Nessun risultato
Wirecard AG (WDIG)

Wirecard AG (WDIG)

RT-Derived
0,7150 0,0000 0,00%
07/01 - Dati derivati in tempo reale. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
khareef el
khareef el

Oggi chiude a - 15%  ... (Leggi altro)

1 ora fa· 1 · Rispondi
Ezter Ez
Ezter Ez

Inesorabile ritorno a 0.3 a chiudere tutti i gap post ricoperture short, poi l'inevitabile delisting finale dopo la firma del giudice fallimentare  ... (Leggi altro)

1 ora fa· Rispondi
max max
max max

Ragazzi sveglia ! I due miliardi non esistono. Sono artifici contabili.  ... (Leggi altro)

12 ore fa· 1 · Rispondi
Sergio Damico
Sergio Damico

Buongiorno a tutti. Ho una domanda (scusate l'ignoranza). Quali sono i requisiti minimi che una società quotata debba avere per poter risalire dalla borsa di francoforte a xetra?   ... (Leggi altro)

17.01.2021 07:04 GMT· 5 · Rispondi
game trade
game trade

Stavo riflettendo. Faccio una domanda stupida: secondo voi con tutti i controlli che ci sono sarebbe possibile nascondere 2 miliardi di roba? Allora prima truccano i bilanci e già questa è dura che possa andare avanti per anni, poi spariscono 2 miliardi e non se ne trovano traccia anche se fossero in bitcoin si riuscirebbe a risalire a questi, poi non si trova Marsalek da mesi sparito nel nulla. La storia che ci hanno raccontato per me è assolutamente non credibile dietro ci sono cose che solo in pochi conoscono  ... (Leggi altro)

16.01.2021 20:11 GMT· 12 · Rispondi
Domenico La Pietra
Domenico La Pietra

Chi pensa positivo per questo wirecard  ... (Leggi altro)

16.01.2021 15:51 GMT· Rispondi
VIX20
VIX20

È variata anche la data di pubblicazione utili...... Dal 14.04. 21 al 19.05.21....  ... (Leggi altro)

16.01.2021 14:19 GMT· Rispondi
Ale Perelli
Ale Perelli

Evidentemente qualcuno sa qualcosa di positivo che noi non sappiamo   ... (Leggi altro)

15.01.2021 20:25 GMT· 3 · Rispondi
Ale Perelli
Ale Perelli

Questo piccolo verde in chiusura mi piace   ... (Leggi altro)

15.01.2021 20:10 GMT· Rispondi
game trade
game trade

Morgan Stanley anche oggi avrebbe aumentato di qualcosina la sua partecipazione , sarebbe da capire se sono solo movimenti di tesoreria o c'è qualcosa sotto. Le azioni sono passate da 1% all 1,45 il totale con gli altri strumenti dal 4,95% al 5,29%  ... (Leggi altro)

15.01.2021 16:37 GMT· Rispondi
Alessandro Filippetti
Alessandro Filippetti

@wdichat telegr@m  ... (Leggi altro)

15.01.2021 13:16 GMT· Rispondi
Sergio Damico
Sergio Damico

Ragazzi io ancora resisto. Male che va ho perso questi 3k.In fondo é da luglio che affermo di essere un irriducibile 👍👍  ... (Leggi altro)

15.01.2021 12:03 GMT· 6 · Rispondi
Ezter Ez
Ezter Ez

Volumi morenti, short chiusi, lento sanguinamento fino a 0. Delisting entro giugno.  ... (Leggi altro)

15.01.2021 10:34 GMT· Rispondi
Michele Boscolo
Michele Boscolo

Liquidato il 60% delle posizioni... vedo se nel giro di qualche settimana mi tolgo questa rogna   ... (Leggi altro)

15.01.2021 09:03 GMT· 5 · Rispondi
Rino Mavilla
Rino Mavilla

vaj bellaaaa.....Pasqua a 20 eurooooo!!!!!!  ... (Leggi altro)

15.01.2021 07:30 GMT· 1 · Rispondi
Carmine Crauso
Carmine Crauso

A me su markets mi ha fatto incassare la perdita.   ... (Leggi altro)

15.01.2021 01:55 GMT· Rispondi
Domenico La Pietra
Domenico La Pietra

🤗  ... (Leggi altro)

14.01.2021 20:39 GMT· Rispondi
VIX20
VIX20

Ma alla fine, nessuno ha letto l'articolo del sole 24 su farace andrea, il risanatore di wirecard???????   ... (Leggi altro)

14.01.2021 19:17 GMT· 6 · Rispondi
marco marco
marco marco

1000 azioni wirecard ci prendi 450 euri , ma pure che li perdi tutti ( a meno che non sei messo proprio male di tuo) dove e' il problema??? una mangiata di ******in famiglia mancata...............  ... (Leggi altro)

14.01.2021 14:12 GMT· 1 · Rispondi
game trade
game trade

Nuova notifica di Morgan Stanley del 14 Gennaio ha aumentato la partecipazione azionaria dallo 0.6% al 1% ma ha diminuito la partecipazione con altri strumenti( essenzialmente a leva) dal 4,61% al 3,95% La partecipazione totale è diminuita dal 5.22% al 4.95%  ... (Leggi altro)

14.01.2021 13:44 GMT· Rispondi
Massimo Alagia
Massimo Alagia

Io ho comprato prima dell’estate e speravo in un salvataggio statale : oramai e’ chiaro che questa via e’ preclusa e cerco di vendere al meglio. Quello che non capisco sono i tre/ 4 giorni di rimbalzo , con punte del 250%. Solo ricoperture short ? Mah. Vedremo  ... (Leggi altro)

14.01.2021 13:34 GMT· 5 · Rispondi
Piero Perrotta
Piero Perrotta

Caro ezter stai a dogiuno....  ... (Leggi altro)

14.01.2021 11:54 GMT· Rispondi
Piero Perrotta
Piero Perrotta

Per pasqua vale almeno 2€  ... (Leggi altro)

14.01.2021 11:53 GMT· 4 · Rispondi
Ezter Ez
Ezter Ez

Sul Book volumi vendita pesantissimi, evidentemente qualcuno sa qualcosa sul delisting anche dalle borse minore  ... (Leggi altro)

14.01.2021 10:57 GMT· 9 · Rispondi
Massimo Alagia
Massimo Alagia

E’ morta  ... (Leggi altro)

14.01.2021 10:12 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com