Nessun risultato
Wirecard AG (WDIG)

Wirecard AG (WDIG)

RT-Derived
0,6110 +0,0141 +2,36%
23/10 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
AbbiateGrasso
AbbiateGrasso

Questo è un "confettino" di uno sfogo di un personaggio tedesco . . .Perché non ci sono conseguenze per Guttenberg, Scholz, Bafin o EY? Dov'è la giustizia ... per tali contributi ci piace pagare le tasse di licenza! Super. Continuate così. Si spera che le nostre relazioni diplomatiche con tutti i paesi possano aiutare a trovare questo criminale più grave e organizzare la sua estradizione. Tutti quegli investitori che hanno perso i loro soldi risparmiati / guadagnati, credendo nel nostro sistema finanziario e soprattutto di controllo, devono fare abbastanza. Se necessario, lo Stato deve intervenire, a quanto pare sono rimasti miliardi ...  ... (Leggi altro)

3 ore fa· 1 · Rispondi
Moris Fazzini
Moris Fazzini

Grandi movimenti del titolo Wirecard AG venerdì che si spostano dell'11,58% tra il massimo e il minimo (aggiornato il 23 ottobre 2020) Mantenere il candidato dal 23-10-2020 PDFUltima sessione di negoziazione Il titolo Wirecard AG ha guadagnato il 2,48% nell'ultimo giorno di negoziazione (venerdì 23 ottobre 2020), passando da 0.60 # $% $ a 0.61 # $% $. Durante il giorno il titolo ha oscillato dell'11,58% da un minimo giornaliero di 0,60 # $% $ a un massimo giornaliero di 0,66 # $% $. Il prezzo è sceso in 7 degli ultimi 10 giorni ed è sceso del -10,86% per questo periodo. Il volume è aumentato nell'ultimo giorno insieme al prezzo, il che è un segnale tecnico positivo e, in totale, sono state scambiate 2 milioni di azioni in più rispetto al giorno prima. In totale, 2 milioni di azioni sono state acquistate e vendute per circa 920,90 # $% $ migliaia. Scommesse di diffusione e trading di CFD | Partner fidato per oltre 35 anni carte di credito 12.000 + mercati. Dagli indici e Forex alle az  ... (Leggi altro)

6 ore fa· 4 · Rispondi
Lorenzo Scognamiglio
Lorenzo Scognamiglio

ho buttato qualche spiccio su 0.600, non male come entrata che dite?  ... (Leggi altro)

13 ore fa· Rispondi
AbbiateGrasso
AbbiateGrasso

Per i filosofi che ne capiscono di matematica . . Un debito finanziario aggregato di 263 miliardi a fronte di una cassa di 61 miliardi. Sono i numeri del settore dell’industria e dei servizi di piazza Affari elaborati dall’Area Studi di Mediobanca e aggiornati alla fine del 2018. Valori fondamentali, oggi, per capire lo stato di salute dei big quotati in Borsa. Tanto debito e poca cassa sono, evidentemente, in questa fase un mix esplosivo stante la difficoltà a reperire nuove risorse sui mercati e la contemporanea necessità di far fronte agli impegni già presi. In virtù di questo quelle cifre fotografano, in molti casi, situazioni di forte stress e tensione a livello di equilibrio di bilancio. Ciò in parte spiega perché alcune società pagano più di altre la crisi scatenata dal Coronavirus, al punto da aver sacrificato in alcuni casi anche oltre il 50% della capitalizzazione in appena un mese.  ... (Leggi altro)

23.10.2020 16:54 GMT· Rispondi
Ponzio Pelato
Ponzio Pelato

Una domanda, VIX20: come fai ad esser così certo che a novembre pubblicheranno dati del III trimestre? Hai visto cos'è successo con quelli del II trimestre, rinviati 2 o 3 volte, poi silenzio tombale.  ... (Leggi altro)

23.10.2020 16:33 GMT· 1 · Rispondi
GianLuca Massimiliano Frongia
GianLuca Massimiliano Frongia

Ponzio pelato, Sai bene che il curatore fallimentare e li per vendere ciò che può per sfamare i creditori ma non puoi negare che alcuni settori stanno continuando a lavorare e potrebbero generare utili. Il salvataggio può anche ***da un accordo coi creditori che non hanno interesse a perdere il 99% del proprio denaro. Se L azienda può produrre può in un arco di tempo maggiore rimborsare ad una % superiore Se a te creditore chiedessero se vuoi 10 euro oggi o 500 tra 2 anni cosa sceglieresti? Il rischio c’è di non vedere neanche i 10 ma la perdita e talmente alta che in molti accetterebbero una soluzione del genere. Se ovviamente L azienda dimostra di poter produrre ricavi e qui siamo tutti in attesa di comprenderlo ai prossimi dati  ... (Leggi altro)

23.10.2020 15:27 GMT· 2 · Rispondi
NasdaqForever89
NasdaqForever89

quindi la vendono a pezzi, pagano i privilegiati, e noi con il cerino in mano  ... (Leggi altro)

23.10.2020 14:49 GMT· 1 · Rispondi
Davide Stipcovich
Davide Stipcovich

0.6136 € -0.0164 -2.61 %  ... (Leggi altro)

23.10.2020 14:48 GMT· Rispondi
Davide Stipcovich
Davide Stipcovich

Ma non è possibile anche oggi chiude in rosso... No comment  ... (Leggi altro)

23.10.2020 14:47 GMT· Rispondi
Moris Fazzini
Moris Fazzini

A scanso di equivoci: sono e rimango azionista, speranzoso di un'esito positivo a medio lungo termine, ma nel breve periodo e dato l'andazzo della cancellazione del business ovunque tranne che in Europa, wirecard rimarrà (se resisterà ai competitori mondiali e ai parametri fissati dalla deutscheborse quali ad esempio la capitalizzazione)una piccola azienda, azzoppata,ridotta, smembrato che dovrà fare enorme fatica a riportarsi almeno a 5 euro di valore azionario! Detto questo a me basterebbe anche 3€ e mi tiro fuori dalle.......p......le! Bless all  ... (Leggi altro)

23.10.2020 14:35 GMT· 1 · Rispondi
Santo Testa
Santo Testa

Secondo me sale a 30  ... (Leggi altro)

23.10.2020 14:17 GMT· Rispondi
AbbiateGrasso
AbbiateGrasso

Ma non era un business farlocco che aveva solo debiti perché non era in grado di generare profitti. Toto' avrebbe detto . . Ma mi faccia il piacere . . . È quella napoletana la vera filosofia . (Cosi parlò Bellavista. insegna)  ... (Leggi altro)

23.10.2020 13:54 GMT· 3 · Rispondi
AbbiateGrasso
AbbiateGrasso

Non vi lasciate infinocchiare dai Fenomeni diventati Filosofi. Fatevi spiegare come fa un'Azienda che capitalizza 70 milioni di euro a vendere una quota parte di asset che ne vale 300 milioni (ammesso che siano 300 e non 600 . . . perché trattativa secretata). Al di la del buco lasciato per motivi ancora non noti .   ... (Leggi altro)

23.10.2020 13:50 GMT· 1 · Rispondi
Massimo Alagia
Massimo Alagia

Concordo con Ponzio, situazione preoccupante : d’altea oarte sapevamo tutti che era una specie di roulette  ... (Leggi altro)

23.10.2020 13:25 GMT· Rispondi
Ponzio Pelato
Ponzio Pelato

FRANCOFORTE (Dow Jones) - Secondo un articolo di giornale, la vendita di Wirecard North America ha portato a tre cifre milioni di ricavi per la società insolvente. Come scrive la Süddeutsche Zeitung, la vendita dell'attività nordamericana ha generato 300 milioni di euro. Tuttavia, questo copre solo una piccola parte del debito, che ammonta a un totale di 3,2 miliardi di euro. Alla domanda di Dow Jones Newswires, un portavoce dell'amministratore fallimentare di Wirecard AG ha affermato che le parti avevano concordato di non rivelare il prezzo di acquisto.  finanznachrichten.de/nachrichten-2020-10/51038807-verkauf-von-wirecard-nordamerika-bringt-ueber-300-mio-eur-ein-zeitung-015.htm  ... (Leggi altro)

23.10.2020 13:15 GMT· 1 · Rispondi
Peter Invest
Peter Invest

Comunque, io ci credo ed ho incrementato.Pmc 1.30  ... (Leggi altro)

23.10.2020 12:48 GMT· 3 · Rispondi
GianLuca Massimiliano Frongia
GianLuca Massimiliano Frongia

Sono ancora in questo titolo. La situazione.non è certo semplice ma sempre motivato. Confido in un salvataggio, sia perché è un settore che in questo periodo va (ed ovviamente aspettiamo i dati puliti dagli intrallazzi del vecchio ceo) sia perché i soldi li stanno perdendo in tanti soprattutto istituti bancari e persone che contano e questo fa tutta la differenza del mondo.  ... (Leggi altro)

23.10.2020 12:17 GMT· 1 · Rispondi
AbbiateGrasso
AbbiateGrasso

Le cose all'italiana in Germania le fanno alla tedesca . . e sanno come risolvere (1° semestre 2021(  ... (Leggi altro)

23.10.2020 11:42 GMT· 7 · Rispondi
Moris Fazzini
Moris Fazzini

La vendita delle attività in Nord America è sinonimo di recupero cash da parte del curatore fallimentare con i quali dovrà pagare i debiti, con la chiara conseguenza dell'ulteriore dissolvimento del brand wirecard dagli states: si acquisisce la tecnologia, l'asset, i clienti...si gonfiano le casse per pagare i debiti e si cancella il marchio cercando di far dimenticare uno scandalo scomodissimo per la Germania della Merkel. Un modo un po' all'italiana tipo pappa e ciccia, piano piano, nella confusione generale, in modo tale che nessuno si ricordi più di wirecard: fatto ciò si dichiara definitivo fallimento e cancellazione del brand! Game over  ... (Leggi altro)

23.10.2020 08:51 GMT· 2 · Rispondi
Ponzio Pelato
Ponzio Pelato

L'amministratore fallimentare di Wirecard vende attività in Nord America a Syncapay L'amministratore fallimentare di DJ Wirecard vende attività in Nord America a Syncapay. FRANCOFORTE (Dow Jones) - L'amministratore fallimentare del processore di pagamento Wirecard ha venduto la sua attività in Nord America a una holding statunitense chiamata Syncapay, finanziata da investitori finanziari. La chiusura della transazione è in attesa di approvazione normativa e l'amministratore del fallimento Michael Jaffe si è detto molto soddisfatto di questa soluzione per Wirecard North America. "Con questa transazione abbiamo raggiunto un'importante pietra miliare nella realizzazione delle attività di Wirecard AG nel migliore interesse dei creditori", ha continuato Jaffe. Wirecard North America è uno dei leader di mercato negli Stati Uniti per l'emissione di carte di credito prepagate per pagamenti, incentivi e compensi.  ... (Leggi altro)

23.10.2020 08:18 GMT· 2 · Rispondi
AbbiateGrasso
AbbiateGrasso

Domanda per i fenomeni : ma come mai sto malato non muore . . stecchito . .  fulminato ..  o altro ????  ... (Leggi altro)

23.10.2020 08:15 GMT· 3 · Rispondi
Roberto Bonanni
Roberto Bonanni

volumi quasi nulli ma che semo partiti?  ... (Leggi altro)

23.10.2020 07:39 GMT· 2 · Rispondi
Giuliano Abetino
Giuliano Abetino

siamo partiti  ... (Leggi altro)

23.10.2020 07:06 GMT· Rispondi
Giuliano Abetino
Giuliano Abetino

wow, oggi finalmente si prospetta del movimento. Pronti a ballare?  ... (Leggi altro)

23.10.2020 06:49 GMT· Rispondi
Mattia Ciccola
Mattia Ciccola

Oggi potrebbe esplodere, guardando il premarket  ... (Leggi altro)

23.10.2020 06:32 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com