Nessun risultato
Lyxor UCITS FTSE MIB (ETFMIB)

Lyxor UCITS FTSE MIB (ETFMIB)

Milano
19,28 +0,26 +1,39%
17:29:04 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
gaelazzo
gaelazzo

il grafico settimanale evidenzia una differenza assurda col sottostante  ... (Leggi altro)

08.07.2020 08:00 GMT· 1 · Rispondi
gaelazzo
gaelazzo

non capisco questo scostamento rispetto all'indice di riferimento tra ieri e oggi  ... (Leggi altro)

08.07.2020 07:57 GMT· Rispondi
gaelazzo
gaelazzo

In carrozza signori!! ahahah  ... (Leggi altro)

03.06.2020 16:53 GMT· Rispondi
Art_the_clown
Art_the_clown

dal 24 marzo che gira intorno a 16,5  ... (Leggi altro)

21.05.2020 11:11 GMT· Rispondi
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato

Mi sembra che stia confermando sul grafico giornaliero la volontà di scendere ancora, più avanti magari rientro.  ... (Leggi altro)

16.05.2020 08:11 GMT· 1 · Rispondi
Neverajoy
Neverajoy

Forza che sotto i 16 si comincia la spesa.  ... (Leggi altro)

14.05.2020 12:17 GMT· Rispondi
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato

fatta na bella caz.... oggi scappo  ... (Leggi altro)

14.05.2020 05:23 GMT· 1 · Rispondi
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato

io ho acquistato anzi aumentato, anche x coprirmi lo short.....  ... (Leggi altro)

10.05.2020 10:26 GMT· Rispondi
Plofondo Losso
Plofondo Losso

..l..  ... (Leggi altro)

05.05.2020 18:01 GMT· Rispondi
Sergio Fusi
Sergio Fusi

Ma un acquisto x tenerlo qualche mese come lo vedete?  ... (Leggi altro)

04.05.2020 21:06 GMT· 1 · Rispondi
Profondo Rosso
Profondo Rosso

gap down in arrivo..  ... (Leggi altro)

03.05.2020 16:48 GMT· 1 · Rispondi
Giorgio Visconti
Giorgio Visconti

Anchio con pcm 16,46  ... (Leggi altro)

29.04.2020 18:13 GMT· Rispondi
Ettore Muti
Ettore Muti

Longetto in maturazione da pmc 16.3  ... (Leggi altro)

28.04.2020 12:01 GMT· Rispondi
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato

per ora non entro anzi, se fosse possibile acquistare i volentieri dei short 1, ma sto brutti cattivi non lo lasciano fare.  ... (Leggi altro)

22.04.2020 05:15 GMT· Rispondi
Profondo Rosso
Profondo Rosso

c'è qualcuno che sta aiutano il ******vs 5S per accedere al credito del MES...  ... (Leggi altro)

15.04.2020 15:23 GMT· Rispondi
Profondo Rosso
Profondo Rosso

perché comprare a 16,20 quando puoi comprare sotto i 15?  ... (Leggi altro)

15.04.2020 15:22 GMT· Rispondi
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato

trend positivo quello giornaliero, io seguo.resto sempre molto più sbilanciato in short,  ... (Leggi altro)

09.04.2020 16:10 GMT· Rispondi
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato

sul sito jast etf, trovi tutto  ... (Leggi altro)

06.04.2020 14:21 GMT· Rispondi
bamlal
bamlal

un book per gli etf?  ... (Leggi altro)

01.04.2020 09:39 GMT· Rispondi
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato

Presa fettina 16,6, tutto dipende chiaramente dal corona virus e dai fondi mes o non mes.  ... (Leggi altro)

31.03.2020 08:30 GMT· Rispondi
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato

Io sono fuori al 99%, ora aspetto credo molto molte tempo.  ... (Leggi altro)

27.03.2020 11:38 GMT· Rispondi
Andrea DAmico
Andrea DAmico

Saluti sl forum. Vorrei affacciarmi a questo etf, in realta’ sarebbe il primo. Ma a parte i costi bancari per acquisto e vendita a quanto ammontano i costi di gestione? Indicativmante intendo. E per quanto riguarda i dividendi la tassazione e’ sempre al 26%? Infine minus e plus eventuali sono prese in consederazione a quelle gia eventualmente accumulate con le azioni. Grazie per chi vorra’ rispondere  ... (Leggi altro)

26.03.2020 13:21 GMT· 2 · Rispondi
Matteo Ercolin
Matteo Ercolin

Come mai oggi è a +3,74 con un indice FTSE MIB a +1,74? grazie  ... (Leggi altro)

26.03.2020 00:46 GMT· Rispondi
Max8
Max8

una domanda da principiante con gli Etf, su questo Etf ed in generale si incassano dividendi?  ... (Leggi altro)

25.03.2020 22:09 GMT· 3 · Rispondi
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato

salgo su questo mini treand, vediamo Se riesco a scendere al volo.....senza farmi male  ... (Leggi altro)

24.03.2020 17:48 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com