Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

SG ETC WTI Daily Euro Hedged Collateralized (OILH)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
57,62
0,00(0,00%)
Chiuso

OILH Commenti

ma è un errore? 10 euro persi senza senso???
Qualcuno sa cosa sia successo? Perche ha perso 10 euro in un giorno?
Super long a 50 nel 2022
Tu dici di entrare adesso long?
ha anticipato di brutto
Cosa ne pensate? È il momento di entrare? Accetto consigli.
Ho elaborato la stretegia di questo momento: guardando il grafico a ferro di cavallo che si inserisce nello zoccolo di gnu a 3 mesi, prevedo una media mobile che possa rilanciare il livello ribassista delle candele giapponesi accese con la posizione short e dovuto al discorso dell'AD che pone gli utili di fine anno in relazione del grafico di fibonacci in scadenza sullo strike. A questo punto tenendo presente l'overnight index average giocherei di Economic value add sperando che con l'apertura di wall street non vada a danneggiare l'eps del flottante. a questo punto...aspetterei e proverei a speculare se fa -8%
 Mi scusi mi porga l'azione; ecco la guardi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il grafico? Lo vede che stuzzica, che prematura anche, ma col tarapia tapioco come se fosse antani la barella anche per un 2% con scappellamento a sinistra?
 mitico
oggi sciopera ?
come fa ha essere a quasi 30 che il wti oggi vale 35,75 euro al barile con 1$=€ 1,1957??? Pericoloso ETC
Meno pericoloso dell'etc di wisdomtree comunque. comprando esattamente al bottom in marzo sono riuscito ancora a perderci qualcosa. Ed è l'unico etc che mi ha fatto questo scherzo. Mi sa che è meglio stare alla larga dai prodotti sul petrolio.
i 30 sono un sogno
perché non si muove?
sti 30 li raggiunge stavolta?
I Paesi dell'Opec hanno raggiunto un accordo per estendere di un mese, fino alla fine di luglio, il taglio alla produzione di 9,7 milioni di barili al giorno, concordato nell'aprile scorso. Lo riferiscono alcuni delegati all'agenzia Reuters.La riunione dei Paesi Opec e dei suoi alleati, guidati dalla Russia, si è tenuta oggi per costringere i Paesi più reticenti come l'Iraq e la Nigeria a rispettare gli accordi. La Nigeria fa sapere che si sarebbe raggiunta anche un'intesa sulle compensazioni a cui sarebbero tenuti i Paesi che non hanno rispettato le loro quote di produzione.
oggi il wti e brent vanno un po giù...ma bisogna aspettare. questo etf ha il Pmc intorno ai 40!
 prima del covid era sui 50! Ad ogni modo se supera i 30 è già ottimo
@brivido, 40 è il tuo PMC? Io inizialmente ce lo avevo a 32, poi l'ho abbassato a 20, quando arriva a 35 ne vendo una parte e chiudo la partita a 40
in realtà le faccio correre, per me 40 li può prendere, forse 35 e gia ottino
Venduto 25 adesso aspetto
Ogni volta che si va spediti verso i 25...ci ricacciano dietro!
un ritraccio del petrolio era in programma, penso che riprende la salita ed arriva a 25
22 area di supporto
brent -4% e wti -5%, brutte notizie, si scende?
OGGI tocchiamo 25 euro ?
ci stava quasi!
Concentriamoci amici, tutti insieme gridiamo: LO VOGLIAMO A 35-40
Perchè 50?
il riferimento di questo etf è il Petrolio greggio o il Brent?
Oggi pochissimi scambi una giornata in letargo
da domani parte il nuovo contratto del wti. cosa succede al titolo?ritraccia?
il greggio ha chiuso con +9%
probabilmente avra' un prezzo inferiore che poi si ariassorbirà e gioverà ai possessori di etf ..stavolta non c'e' contango ma backwardation!!!!yeaaaaaa
Hanno preso il volo
non riesco a capire perchè non siano gia salite di più ..il wti è oltre i 30 dollari in tutti i contratti ...
Sembrava morto. Qualcuno che vuole fare qualche commento?
Compriamo
a quanto sei riuscito a comprare? Su denaro o lettera?@
compriamo?
impressioni?
mamma mia!!!
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.