Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Invesco QQQ Trust (QQQ)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
431,06
-7,21(-1,65%)
Chiuso
Pre Market
431,90+0,84(+0,19%)

QQQ Commenti

Diretto a 500
Che espertoni hanno commentato qui! yumm
opzioni Put quindi prevede un crollo
Burry?
E il momento giusto per entrare?
dicembre 2022... adesso devi aspettare prox mesi quando ricrollera
si, short
che schifo
Ho investito con molte piattaforme di investimento e mi sono reso conto che non si tratta solo di investire, ma soprattutto di investire con una piattaforma affidabile e affidabile e ottenere il prelievo senza stress o pagare le commissioni di prelievo. È qui che la piattaforma di investimento della signora Třisha Donald ha dimostrato la legittimità dei servizi... Nessun addebito per il prelievo, Nessun prelievo in sospeso, Nessun addebito per danni, Nessuna spesa assicurativa. Raggiungila su Face📙book Třisha__ Donald
un PAC su ETF nasdaq s&p e sui principali settori è cosa buona, un cippino di piu quando sono sulle debolezze un cippino dimeno quando sono forti, piccole cifre sul lungo periodo. TUTTAVIA occhio a entrare pesanti in una sola volta adesso. Siamo nella classica stagione di scarico che poi porta al rally di fine anno.  Osserviamo qella media 20 come gli piace.
Daniel ma quel 277 gli fanno fare la muffa?
non so di che parli non ho nulla al amomento a quel livello ma per le future sedute ho una proiezione da 305 circa.
317.30/318 presto. 317.77 res
fatto
Investing perche mandate notifiche tipo qqq ha raggiunto il massimo storico a 337 quando ha chiuso a 332?
Perche’ la notifica e’ sul massimo intraday…
long term 10 anni?
.
tutti pessimisti ma questi mercati continuano a salire inspiegabilmente....
Seguo...
Da monitorare. A mio avviso potrebbe avere slancio
Direi che avevi visto bene
ok molto chiaro
Scenario apocalittico
Analizzando lo scenario di QQQ Trust S1 NASDAQ si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 171,70 la prima resistenza a 176,00. La  mia visione di medio, lungo periodo rimane ribassista e questo potrebbe essere un ritracciamento prima della nuova discesa un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 168,82...
Aspetto per un pou0027 meglio stare lontano dai mercati az
penso che salira ancora unpo
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.