Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

SPDR® S&P 500 (SPY)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
523,58
+0,41(+0,08%)
Dati in tempo reale

SPY Commenti

a 415 cigno nero
mi piacerebbe comprarlo sulla mia piattaforma della deutsche Bank,si può comprare li??
isin di questo ETF quale è scusate sono alle prime armi.Grazie per chi me lo dice
SPY
Guarda in alto sullintestazione é SPY
ciao a tutti, scusate l'ignoranza. ma questo etf è di accumulo o distribuzione?
ne esiste uno Ishare ad accumulo. IE00B5BMR087
è il più grande eft al mondo. accumulo
Radice di wasabi
direzione 350?
Mood long
dai che se scende ancora con sep in Area 3400 pre covid ci mettiamo tutta casa
Bravi entrai short temoo fa , tutto liscio, ma il vero obiettivo e accumulare per prepararsi al prossibull market, questi periodi fanno bene
Oggi all in in short leva x5
giorno sbagliato
Una portaerei
attendo altro ritraccio importante e poi nuova scalata
scrivimi su FB che te lo dico. Alessandro Volpi. foto incapucciata
Tutto pilotato gli americani comandano il mondo con la borsa
Eh tutti insieme decidino di perdere soldi. Ma fammi il piacere…
gudagni soldi se sei short
Mi chiedo perché in queste settimane sembra non riuscire a risalire, se lo fa poi "crolla" come oggi
bè oggi crolla tutto per colpa di fb
scusa non avevo visto la data del commento ..ciao e buona giornata
Chiamasi bear market
Scusate, ma con quale strumento di trading posso creare un PAC con questo ETF? Fineco non ne vuole nemmeno sentire parlare...
qualcuno mi può dire quali sono i costi di gestione e di apertura?
mi consigliate di entrare adesso?
Si e di tenerlo tutta la vita
 Con quale broker consigli?
Buongiorno, scusate l'ignoranza, perché qui come ETF, è a 448 e invece l'indice è 10 volte tanto?Il titolo è sempre lo stesso? Holding etc, grazie
L' Etf replica le performance di un indice come dovrebbe fare ad avere lo stesso valore dell'indice stesso!?
non guardare i prezzi ma compare le oscillazioni in percentuale
bah, robe strane...
buongiorno, la banca online mi da questo titolo come "non negoziabile". Come posso fare per averlo in portafoglio ? Grazie
non puoi erchè li etf quotati in usa non dispongono del kid informativo obbligatorio per le normative europee. Puoi in alternativa usare SPY5 che è quotato a Milano ed ha il kid disponibile.
america + 1.59
Come lo trovo su Fineco?
Spy ….. ma non potrai comprarlo almeno che tu non sia un investitore professionale
Come lo trovo su degiro?
é possibile fare trading intraday sopra questo titolo?
questo è il titolo delle aziende tecnologiche americane? quello di cui tutti parlano per un piano di accumulo sicuro?
a regola si tranne in caso di apocalisse
 Nessuno puo' garantirti il rendimento!! Poi chiedere consigli su come investire i tuoi soldi ad altri non è una cosa molto saggia!!
Il rendimento passato non è garanzia di rendimento futuro. Quello più improntato sulla tecnologia è l'indice Nasdaq. Rendimento migliore dell'S&P 500 ma anche rischio maggiore in quanto meno diversificato. Ci sono tanti ETF che li replicano ma prima di investire informati molto bene.
salve, avvicinandomi adesso al mercato delle opzioni su ETF, in particolare SPY, chiedo come funziona la regolamentazione. Per differenza o con consegna fisica del sottostante? L'operatività sulle opzioni è uguale a quella su azioni o indici? Grazie mille!!!
da quello che ho capito ( mai operato in opzioni ma sto cercando anch'io notizie ) al prezzo strike della put vengono consegnate le sottostanti anche se non si è operatori professionali
  confermo vieni assegnato anche se non professionale
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.