Nessun risultato
Hang Seng (HSI)

Hang Seng (HSI)

RT-Derived
23.476,05 +240,63 +1,04%
28/09 - Chiuso. Valuta in HKD
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Liuk Skywalker
Liuk Skywalker

👊💦  ... (Leggi altro)

01.06.2020 11:33 GMT· Rispondi
Davide Gufo
Davide Gufo

Questo indice verra’ distrutto se HK nin sara’ piu’ classificata Developed Country perche’ passa sotto la Cina   ... (Leggi altro)

29.05.2020 05:42 GMT· Rispondi
Liuk Skywalker
Liuk Skywalker

maallenemkivemmuort  ... (Leggi altro)

22.05.2020 06:28 GMT· 2 · Rispondi
Marco Lino
Marco Lino

· Georgieva (Fmi) chiede alle banche di non pagare i dividendi Kristalina Georgieva, direttrice operativa dell'Fondo ... sul Financial Times   ... (Leggi altro)

22.05.2020 05:57 GMT· Rispondi
claudio luigi boscaro
claudio luigi boscaro

Allura  ... (Leggi altro)

21.05.2020 06:25 GMT· Rispondi
Liuk Skywalker
Liuk Skywalker

vai o cinè vaiiii🎎  ... (Leggi altro)

19.05.2020 19:03 GMT· Rispondi
Tony Tony
Tony Tony

.  ... (Leggi altro)

15.05.2020 15:31 GMT· Rispondi
no nove
no nove

gli americani dicono che sono loro gli artefici del virur.è uscito dal loro laboratorio   ... (Leggi altro)

04.05.2020 06:47 GMT· 3 · Rispondi
Liuk Skywalker
Liuk Skywalker

che è successo?  ... (Leggi altro)

04.05.2020 06:20 GMT· Rispondi
andrea molina
andrea molina

Donna   ... (Leggi altro)

03.04.2020 08:32 GMT· Rispondi
tic tac
tic tac

Scusate, non mi spiego bene una cosa. C'è un nuovo lockdown a hong kong, giusto?   ... (Leggi altro)

02.04.2020 07:32 GMT· 1 · Rispondi
Gianmarco Versace
Gianmarco Versace

Consiglio per un etf?   ... (Leggi altro)

23.03.2020 07:46 GMT· 3 · Rispondi
Leonardo la Rosa
Leonardo la Rosa

Se rompe al ribasso, andrà a 19.150 circa ...  ... (Leggi altro)

18.03.2020 09:16 GMT· 2 · Rispondi
Leonardo la Rosa
Leonardo la Rosa

Graficamente questo è un buon livello di entrata ...  ... (Leggi altro)

18.03.2020 09:16 GMT· 1 · Rispondi
Paolo Amicucci
Paolo Amicucci

silenzio....  ... (Leggi altro)

12.03.2020 20:31 GMT· Rispondi
Paolo Amicucci
Paolo Amicucci

sempre più giù. avete analisi da consigliare?  ... (Leggi altro)

06.03.2020 13:35 GMT· 2 · Rispondi
Omar Milanesio
Omar Milanesio

doppio min perfetto  ... (Leggi altro)

158290959088606.jpg 28.02.2020 17:06 GMT· 1 · Rispondi
Luca Joly
Luca Joly

Mi stanno stufando ste borse che scendono   ... (Leggi altro)

28.02.2020 06:20 GMT· 1 · Rispondi
Andrea Bul
Andrea Bul

Il vendere a tutti i costi e da suicidio. Scenderà ancora ma vendere e una follia  ... (Leggi altro)

25.02.2020 20:03 GMT· Rispondi
Andrea Bul
Andrea Bul

Non fatevi mangiare in testa dai mass media  ... (Leggi altro)

25.02.2020 20:02 GMT· 2 · Rispondi
Paolo Amicucci
Paolo Amicucci

nessun commento?  ... (Leggi altro)

24.02.2020 13:56 GMT· Rispondi
roby salm
roby salm

Fabbriche chiuse strade desolate cinesi chiusi in casa e la borsa sale. Questa storia non mi convince  ... (Leggi altro)

04.02.2020 20:20 GMT· 2 · Rispondi
Assunta Francalanza
Assunta Francalanza

che fa oggi questo indice?  ... (Leggi altro)

04.02.2020 10:34 GMT· Rispondi
roby salm
roby salm

Nessuno in questo forum dice niente cosa ne pensate?  ... (Leggi altro)

04.02.2020 06:56 GMT· 2 · Rispondi
Alessandro Garbini
Alessandro Garbini

Hong Kong + usa + dax le 3 migliori borse negli ultimi 30 anni sono una garanzia diversificare i soldi su queste 3 borse e tenerle tanti anni e comprare quando scendono mai vendere solo tenere per 2 cicli ossia 10 anni  ... (Leggi altro)

24.12.2019 21:13 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com