Nessun risultato
Investing.com Binance Coin Index (BNB/USD)

Investing.com Binance Coin Index (BNB/USD)

Investing.com
29,6658 +0,3140 +1,06%
13:26:19 - Dati streaming. Valuta in USD
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
CAVALIERE NERO
CAVALIERE NERO

test  ... (Leggi altro)

19.02.2020 11:33 GMT· Rispondi
Mario Grammatica
Mario Grammatica

I believe It will go up in the evening.  ... (Leggi altro)

16.02.2020 22:27 GMT· Rispondi
PhCx1
PhCx1

https://invst.ly/pu3el  ... (Leggi altro)

12.02.2020 09:16 GMT· Rispondi
PhCx1
PhCx1

https://invst.ly/pu3cy  ... (Leggi altro)

158149894634101.jpg 12.02.2020 09:16 GMT· Rispondi
TradArio
TradArio

Previsioni..?   ... (Leggi altro)

04.10.2019 23:58 GMT· Rispondi
marco parisi
marco parisi

cosa ne pensate dei davinci Coin?  ... (Leggi altro)

08.08.2019 19:28 GMT· Rispondi
marco parisi
marco parisi

cosa ne pensate dei davinci Coin?  ... (Leggi altro)

08.08.2019 19:28 GMT· 1 · Rispondi
Romano Romano
Romano Romano

Al di la’dell’orizzonte nulla  ... (Leggi altro)

06.08.2019 12:39 GMT· Rispondi
max simo
max simo

Stanotte c'è stato il nuovo massimo storico per BNB! 25,98$ :-)  ... (Leggi altro)

15.05.2019 09:00 GMT· Rispondi
Danilo di salvo
Danilo di salvo

Binance ha subito un pesante attacco hacker. Penso proprio che binance coin tornerà sotto i 15$ e su bitcoin ci saranno montagne russe  ... (Leggi altro)

08.05.2019 02:12 GMT· Rispondi
Riccardo Marzella
Riccardo Marzella

come si può entrare al ribasso?  ... (Leggi altro)

29.04.2019 12:45 GMT· 3 · Rispondi
Riccardo Marzella
Riccardo Marzella

come si può entrare al ribasso?  ... (Leggi altro)

29.04.2019 12:45 GMT· Rispondi
max simo
max simo

Bnb the new bitcoin!  ... (Leggi altro)

25.04.2019 10:47 GMT· Rispondi
roberto raso
roberto raso

Con il lancio della main net di Binance credo diventi una Coin da avere x Forza,credo che nel tempo incrementerà il suo Valore nonostante i 24$raggiunti...Binance si è mossa bene fin'ora,se continuerà così continuerà a crescere. Io la vedo così..Spero di nn avergliela gufata...hahahaha  ... (Leggi altro)

20.04.2019 12:50 GMT· 3 · Rispondi
lorenzo gasparini
lorenzo gasparini

La crypto dell'anno....  ... (Leggi altro)

19.04.2019 16:42 GMT· Rispondi
Ale Di Lu
Ale Di Lu

Ha fatto un x4 dai tuoi ultimi post :)  ... (Leggi altro)

06.04.2019 00:08 GMT· Rispondi
Romano Romano
Romano Romano

Dobbiamo toccare nuovi minimi  ... (Leggi altro)

28.01.2019 16:52 GMT· 1 · Rispondi
Romano Romano
Romano Romano

Per ora spengono le luci e chi investe lo fa ,al buio  ... (Leggi altro)

28.12.2018 12:37 GMT· 1 · Rispondi
Romano Romano
Romano Romano

bolla pluff  ... (Leggi altro)

20.11.2018 09:22 GMT· Rispondi
Romano Photographer
Romano Photographer

penso che saliranno e molto   ... (Leggi altro)

15.11.2018 15:36 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com