Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Investing.com Italia 40 (invit40)

Dati derivati in tempo reale
Valuta in EUR
Responsabilità
3.219,9
-26,0(-0,80%)
Dati in tempo reale

Investing.com Italia 40 Discussioni

Premesso che la richiesta e il consumo di energia sono sempre in aumento l’errore è stato pensare che già a marzo avrebbero fatto un taglio dei tassi. Più attendono più saran dolori per i bancari per via delle svalutazioni e degli accantonamenti che richiedereanno. Mattone in Germania in picchiata. E le case in classe a sono veramente inavvicinabili. Per ora le banche finanziano solo quelle d’altronde devono evitare a tutti i costi che i costruttori rimangano col cerino in mano ma poi sicuri che si continueranno a volere case totalmente dipendenti dall’elettricità?
Valere
non capisco come fa a fare nuovi massimi, l'economia è ferma...
Banche del sud Europa pronte per un anno record, Kbw: meglio le italiane delle spagnole. I nuovi target price con un upside medio del 45%
11
Qui io sono nuovo.Meglio vendere.Ma come?
COSA DITE DELLA NUOVA GOVERNANCE DI  A2A
Il 40% lo pagheremo noi sui dividendi meglio scappare
Io non darei per scontato che la norma passi.. vedremo cosa dira la corte costituzionale.. avete forse la mamoria corta ma le precedenti sono andate malissimo per lo stato
E' vero ma le banche o comprano BTP o comprano crediti deteriorati con gli extraprofitti extrema ratio pagano tassa. In fondo stanno facendo cartello e chi fa cartello è giusto che venga bastonato.
Ecco l'inizio delle praterie verdi di cui dicevo . .un saluto ai dislike ricevuti . .
si volaaaa.. sara il trimestre con gli utili record della storia per il mib
è normale che c'è un post ogni due mesi ? non sembra una chat attiva
Scrivono di più sulla chat dell’indice non su questa che è del listino.
Comparsa erg finalmente!
mattanza di shorteria continua .. si sale sempre, non importa usa cosa faccia
Realizzi di fine anno
Spero scenda
È già sceso abbastanza ultimamente!
Preso a 23789
Per gli orsi il meglio deve ancora arrivare
e aggiornare i componenti del paniere no?
upppp
fib: rimane mutata la situazione sul nostro derivato, finche regge 22950 (lost motion 22800) la possibilità di attaccare i 24150 e superarli è ancora intatta nonostante sia evidente il deterioramento del quadro grafico. domani il superamento della prima ressitenza a 232260/300 sarà propedeutica ad un allungo verso il test di 23475, il mancato superamento della resistenza e la conseguente rottura dell'angolo a 23020 spingerà i corsi verso 22900/940 prima e 22800 poi. Angoli 22950, 23020,23300, 23475.Pivot 23135.
Ahahahahah.
Wall street ha raggiunto record di buyback questa settimana
i conti vanno sempre digeriti dal mercato
Burp!
Investing non ha cambiato il calendario
è di certo sbagliato , il +4,45% è un dato che trae in inganno , di fatto anche dalla grafica si vede come oggi si sia disegnata una candela Rossa (Calendestic)
Scusate ma come fa a fare ancora +5 che la maggior parte dei componenti sono rossi??Come calcola il valore???Grazie mille
E' da diversi giorni che da valori sballati. Ci sarà qualche problemino da risolvere.
Per la pessima figura di oggi mi mando a letto senza cena....giusto la frutta e la torta di mele(fatta con le mie manine....tengo a precisarlo)
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.