Nessun risultato
FTSE MIB (FTMIB)

FTSE MIB (FTMIB)

21.078,76 -294,30 -1,38%
22/03 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Min-Max gg 21.045,98 - 21.464,02
52 settimane 17.914,03 - 24.544,26
Chiusura prec. 21.078,76
Apertura 21.446,5
Fatturato 565.460.914
Av. Volume (3m) 475.894.010
Nr. Component 40
Variazione su 1 anno - 5,89%
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
BACIAMOLEMANI
BACIAMOLEMANI

Dopo 3400 mazzate sulla schiena e dopo tanti fine settimana tristi a mangiar pane e olive , ecco il primo week allegro degli shortisti , ahah ...,che ora diranno le solite cose , era tutto previsto ....presto sotto gli 8k e altre czt  ... (Leggi altro)

8 minuti fa· Rispondi
Federica Nava
Federica Nava

Buongiorno a tutti! C’è il sole. È caldo. Ora faccio colazione e poi vado al lavoro. A piedi come tutti i giorni. Ho letto i vostri commenti, alcuni, che postavano ieri, erano assenti stanotte spero siano usciti a divertirsi! Ho sbirciato qualche grafico, controllato alcune cose e per lunedì son tranquilla probabilmente aprirà rosso ma poi girerà verde. Se non mi credete controllate i movimenti sulle banche, vendute al mattino e ricomprate in chiusura, su Unicredit è evidentissimo. Buon weekend!  ... (Leggi altro)

22 minuti fa· Rispondi
ivano massimi
ivano massimi

buona notte  ... (Leggi altro)

7 ore fa· Rispondi
Mostra tutti i commenti (316359)
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 中文 香港 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+