Nessun risultato
Future FTSE MIB Dec 19

Future FTSE MIB Dec 19

RT-CFD
23.247,50 -80,50 -0,35%
20/11 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
johnnyH
johnnyH

.. Pare up  ... (Leggi altro)

10 ore fa· Rispondi
Alex Bovi
Alex Bovi

23350....bivio di giornata. O riprendiamo i 500, o se gli USA non aiutano, si va a 200 di nuovo.   ... (Leggi altro)

11 ore fa· Rispondi
Aquila Aquila
Aquila Aquila

tiene bene??   ... (Leggi altro)

13 ore fa· Rispondi
Tony Montana
Tony Montana

23300 poi giù di nuovo  ... (Leggi altro)

14 ore fa· Rispondi
simo130878
simo130878

tp 400  ... (Leggi altro)

19.11.2019 14:41 GMT· Rispondi
simo130878
simo130878

short fib resistenza 525  ... (Leggi altro)

19.11.2019 14:02 GMT· Rispondi
Gennaro Basile
Gennaro Basile

uno specchietto x allodole  ... (Leggi altro)

19.11.2019 09:29 GMT· Rispondi
Gennaro Basile
Gennaro Basile

Sapete che mi sembra il rialzo di oggi?  ... (Leggi altro)

19.11.2019 09:27 GMT· Rispondi
Alessandro Garbini
Alessandro Garbini

volaaaaaaa  ... (Leggi altro)

19.11.2019 09:05 GMT· Rispondi
Giada Trader
Giada Trader

vix in zona di up scatenato  ... (Leggi altro)

15.11.2019 22:00 GMT· 1 · Rispondi
Carpe Diem
Carpe Diem

Pending short  ... (Leggi altro)

15.11.2019 20:39 GMT· Rispondi
matteo marchesini
matteo marchesini

Con il Vix a 13 e' long per forza  ... (Leggi altro)

15.11.2019 16:07 GMT· Rispondi
Luca Aceto
Luca Aceto

mai andare contro il mercato? che cosa è il mercato? i tassi di interesse negativi sono mercato? la BCE che compra titoli per non cadere è mercato? io non vado cmq contro mercato ma seguo il trend, girato stamattina a tre,2 e anche 1 ora il trend... poi se pilotano... tutto da anni... va beh..  ... (Leggi altro)

15.11.2019 15:51 GMT· 1 · Rispondi
Mauro Corradi
Mauro Corradi

Ho già capito che i mercati saliranno all'infinito, non ho più bisogno di andare a lavorare, mi basta mettermi al rialzo e godere di rendita perpetua. Questa sì che è vita...  ... (Leggi altro)

14.11.2019 13:22 GMT· Rispondi
Andrea Tundis
Andrea Tundis

lista trader  ... (Leggi altro)

13.11.2019 19:48 GMT· Rispondi
Tony Montana
Tony Montana

Se gold e silver prendono il volo non la vedo bene per i longerrrrrrrr  ... (Leggi altro)

13.11.2019 19:31 GMT· Rispondi
Profano Oscuro
Profano Oscuro

prima che aprire bocca  tramp fa sprofondare tutto  figuriamoci se parla ,! Miliardi nel suo forziere  gia entrati altri miliardi  dai suoi twitter per la campagna elettorale, non può uscire personalmente  tutti questi miliardi,  per la sua campagna elettorale grazie al mondo perverso degli investimenti da perversione, un grande che affonda come piace a lui senza ma e senza se, gli altri sono semplicemente pane per i suoi denti, mitico un grande presidente  che comanda il mondo e lo fa girare come lui vuole a suo piacimento,  mitico e  mitici  chi osservano la sua esperienza di grande leadership del grande sistema economico mai utilizzato fin'ora,   il resto del mondo non serve a nulla con questa dinastia da grande industriale, mitico, tutto il mondo  crolla a sui piedi,   ... (Leggi altro)

13.11.2019 12:40 GMT· 1 · Rispondi
Profano Oscuro
Profano Oscuro

Comunque prima di aprire bocca  tramp fa disastri figuriamoci se apre bocca,! Miliardi nel suo forziere  gia entrati altri miliardi  da quando sta twittano do per la campagna elettorale, non è stupido uscire   tutti questi miliardi,  per la sua campagna elettorale grazie al mondo perverso degli investimenti da perversione, un grande che affonda come piace a lui senza ma e senza se, gli altri sono semplicemente pane per i suoi denti, mitico un grande presidente  che comanda il mondo e lo fa girare come lui vuole a suo piacimento,  mitico e  mitici  chi osservano la sua esperienza di grande leadership del grande sistema economico mai utilizzato fin'ora,   il resto del mondo non serve a nulla con questa dinastia da grande industriale, mitico, tutto il mondo  crolla a sui piedi,   ... (Leggi altro)

13.11.2019 12:24 GMT· Rispondi
Brut Pitt
Brut Pitt

Sappiate che senza l'uncino di Brut sono solo ritracci...;))  ... (Leggi altro)

13.11.2019 09:23 GMT· Rispondi
sator
sator

LOSS MONSTRE  ... (Leggi altro)

12.11.2019 16:17 GMT· Rispondi
Emanuele Gelmini
Emanuele Gelmini

è ancora presto per shortare,   ... (Leggi altro)

12.11.2019 12:35 GMT· Rispondi
Pier Giorgio
Pier Giorgio

una delle regole ......mai andare contro ..il mercato  ... (Leggi altro)

12.11.2019 12:02 GMT· 1 · Rispondi
sator
sator

è giunta  anche l'ora di chiudere il gappone  ... (Leggi altro)

12.11.2019 11:26 GMT· Rispondi
sator
sator

andamo a chiudere i gappe  ... (Leggi altro)

12.11.2019 11:25 GMT· Rispondi
ROBERTO VIGANO
ROBERTO VIGANO

ma non capisco perché tutta questa voglia che scenda comprate al rialzo  ... (Leggi altro)

12.11.2019 09:13 GMT· 1 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 中文 香港 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+