Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformanceTrova subito azioni

Future Nikkei 225 Giu 2024

Dati derivati in tempo reale
Valuta in JPY
Responsabilità
38.400,0
+452,5(+1,19%)
Dati in tempo reale

Future Nikkei 225 Discussioni

Con il sempre maggiore indebolimento dello Yen BOJ dovrà necessariamente intervenire sui tassi.
è tutta una farsa
non funziona nulla
...cosa succede....funziona tutto?
Secondo me c’è un bug
maledetti nipponpagliacc
Nel mese di febbraio l’indice Pmi manifatturiero del Giappone stilato da Jibun / S&P Global si è attestato a quota 47,2 punti. E’ quanto è emerso dalla lettura preliminare del dato, che mette in evidenza un peggioramento rispetto ai precedenti 48 punti di gennaio, confermando la fase di contrazione dell’attività manifatturiera del Giappone per il nono mese consecutivo.
L’indebolimento dello yen ha inferto un duro colpo al Giappone, paese povero di risorse, aumentando il costo dell’energia e delle materie prime importate, accelerando l’inflazione. La rinnovata debolezza dello yen arriva mentre i mercati finanziari si aspettano che la Banca del Giappone, che negli anni di stretta monetaria da parte delle principali banche centrali mondiali è andata in controtendenza mantenendo una politica espansiva, rovesci la sua politica di tassi di interesse negativi nei prossimi mesi. Il governatore Kazuo Ueda ha affermato che le condizioni monetarie rimarranno “accomodanti” anche se il tasso negativo finirà.
E siamo arrivati a 40000.Le palle che stanno raccontando sulla riorganizzazione aziendale, incremento tassi ecc...stanno funzionando alla grande. L'aspetto tecnico è che senza i soldi delle banche e dei fondi di investimento degli ebrei sionisti americani questo paese sarebbe in ben altre condizioni economiche.Ricordo a tutti che Nikkei 225 è un indice ponderato in base al prezzo, non in base alla capitalizzazione. Il debito, anche se detenuto in gran parte dalla banca e investitori locali, è 1,2 quadrilioni di yen, il 264% del PIL.Il tasso di natalità è inesistente e l'età media della popolazione è la più alta del mondo.(48 anni). La Cina sta comprando oro, segno non buono
Con la tenologia si costruiscono un robot umano come "figlio" che gli paga pure la pensione!
produzione industriale a - 7,6 ,equestri salgano
Troppo ottimismo in giro. Ma non c'e' fretta per mettersi short.
costruire una posizione short direi che è il momento
Sono entrato adesso short. Non può continuare a salire
recessione tecnica ma continua a salire
Sale perché con la recessione non aumenteranno i tassi d'interesse
Target 40000 e piu
Boh giappone in recessione e qui nuovi massimi imperterriti
Ottima la recessione significa che i cordoni della borsa restano sciolti
L'aspetto positivo che fa salire l'indice, è quello che non faranno salire i tassi per la recessione
il mondo al contrario.
Holly e benji che se ne fregano di ipc tassi usa guerra mah
Da du a da; e da da a du…. 36—>> 36500; e poi 36500——>>>36!!! They are crazy or me sfugge quarchecosa???
COn l'economia giapponese che è completamente ferma, gli ebrei sionisti stanno tentando di imbottirla di soldi, bloccando la Cina.Tra poco tutto farà booooooom, ma loro lo sanno già.
Entrato short oggi in chiusura molto pesante. Vediamo se ho azzeccato
Gli usurai ebrei sionisti americani stanno comprando il giappone e vendendo in cina tentando di bloccare la cordata brics.Non servirà, ma ne vedremo delle belle.
Lo zio sam sta comprando mezzo Giappone??
comandano gli USA.. i soldi vanno dai loro amici sottomessi, di certo non in cina o Russia..
Nuovi record in arrivo: se si vuole investire nel mercato giapponese sono rimasti ancora pochi giorni, prima di perdere il treno
questa che verrà sarà un'ottima settimana. Ultimi giorni per poter entrare TP 36.000 entro giugno
giugno? sei stato troppo pessimista...
Ciao
comandano gli USA.. i soldi vanno dai loro amici sottomessi, di certo non in cina o Russia..
smettetela di lossare ovunque. dateli in beneficenza, invece di sprecarli🤣🤣🤣🤣🤣
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.