Ricevi uno sconto del 40%

Russell 2000 (RUT)

Dati derivati in tempo reale
Valuta in USD
Responsabilità
2.001,15
+33,68(+1,71%)
Chiuso

Russell 2000 Discussioni

Purtroppo con tassi che rimangono alti e senza un taglio a breve il rischio di tornare anche sui 1700/1750 da qui a 3/4 mesi purtroppo non è utopia!!! Sinceramente non credo ci si spinga fin così in basso mah....a breve salvo qualche piccolo rimbalzino non la vedo affatto bene!
Siamo ad un bivio ora....arrivati sui 1940! O da qui si riparte e almeno un buon rimbalzo lo.puo.fare(ma per ora il trand sulle small rimane in discesa) , Oppure si continua a scendere forte ahimè!!
sará la sorpresa del 2024
Lo è gia stata ahah
l'indice che raccoglie tutti i titoli sterco dove 1 su 2000 ce la fa . L'unico modo per guadagnare è un etf quando l'indice è basso altrimenti in bocca al lupo a scegliere i titoli singoli
Salgono solo 7 titoli al mondo da tre anni di m.er.da. Anche un bambino potrebbe investire
L’indice che quest’anno sovra performerà di brutto il resto del mercato, come ha sempre storicamente datto come un orologio svizzero negli anni in cui la FED ha dapprima interrotto e poi iniziato a tagliare i tassi. Studia mino,.rato microce,.falo
bravo Johnny
Qui alla minima ca--ga..ta si perde il 5%... Poi ci vogliono 6 mesi per recuperare...
Si è mangiata 3 giorni di verde in un soffio. -4.5% è da incubo!
ritornerà a breve a 1900-1880 per un ingresso?
forse bisognerà aspettare che sp500 arrivi a 5000-5100 per uno storno degli indici
scusa? qua siamo in stallo
fin la sotto nn scende più
qualcuno sa cosa succede qui? sta per esplodere per poi tornare a 1930 dopodomani?
gap chiuso
Allora pronti al rialzo di santa claus?
La rottura ce
incremento solo su rottura certa... in ogni caso attendo fisiologico storno x incremento
superato di slancio i 2.000 tutte le ns mid caps tinexta in primis oltre a reply e sesa gli andranno dietro-
Buonasera che dite rottura 2.000 e' un segnale di forza per entrare long oppure meglio aspettare ritraccio sui 1900?
Grande anticipatore
Con una struttura di opzioni mirata e la scelta di opportuni parametri di ingresso le greche un amico ha portato un conto da 5k a 40k in 3 anni lavorando con ingressi a mercato circa ogni 40 giorni. Ha sfruttato ovviamente l'interesse composto.
Quindi si muovo o no con le opzioni non è davvero importante.
Qs indice definirlo una merxa e’ un complimento
è completamente morto da fine 2017...poi la speculazione e l'inondazione di liquidità hanno fatto si che desse cenni inconsulti...boh, mi sa che fino a che non tagliano di parecchio i tassi questo indice continua ad essere uno zombie...
ma, ripeto abbiamo quasi i valori di fine 2017...e di cose da allora ne sono successe...se non è cresciuto e, anzi, c'è il rischio possa scendere ulteriormente qualche cosa vorrà pur dire
significa che arriva recessione non morbida
Credo uno dei peggiori indici a livello globale, forse solo la Cina degli ultimi 2,3 anni gli fa concorrenza
fermati, hk gli da una pista a schifenza
Chiusura short 🤔
Ma ancora scende sto benedetto indice?
niente ladrata, l america è al collasso e questo indice rispecchia la realtà dei fatti, andate a vedere sp500 equalweight e vi da lo stesso grafico poveri illusi
N'altro fenomeno. Tutti bravi a pronosticare catastrofi in periodi di crisi...
Figurati, io mi riferivo a ciè che hanno combinato nell'anno della pandemia, da marzo 2020 per 1 anno hanno gonfiato una delle peggiori bolle credo della storia...era ovvio che si sarebbe poi sgonfiata e che ne avremmo pagato le conseguenze (troppa liquidità e speculazione a livelli credo mai visti prima)
Uhhhhhhhhhhhhh
Poche soddisfazioni per da us2000
Finchè i tassi crescono qui le soddisfazioni mancano
Siamo al pre-pandemia....
sul 5 anni è evidentissimo che la bolla così come l'hanno gonfiata l'hanno poi sgonfiata...ora è riallineato al precovid e, come potete notare, era già da un pò che lateralizzava...cpn questi chiari di luna credo che potrebbe esserci anche un valore al di sotto della media che osserviamo, senza scomodare annate troppo lontane un 1.300/1400 potrebbe essere un valore congruo (?) boh
penso anche io 1300/1400…peró vè veramente un terno al lotto
 Proprio ieri sera parlavo con un amico molto esperto di questa situazione. Si anche io penso che un valore possibile potrebbe essere intorno a 1450 o giú di li. cmq un altro 10% in giú che visto come vanno le cose potremmo tranquillamente arrivarci per fine giugno tra qualche rimbalzino che sicuro ci sará nel mezzo. Poi speriamo davvero che mettano la parola fine.
Tornati ai valori 2018 🤷‍♂️ bene e adesso….
tutto dipenderà da cosa decide la FED domani...potrebbe anche rimbalzare fortissimo se il rialzo dei tassi sarà 0.5 e non 0.75. dubito Biden voglia mandare in malora i mercati a pochi mesi dalle elezioni
si vediamo domani per i tassi, comunque finchè continuano a speculare sulle materie prime e energetici non si va da nessuna parte! Per Biden, credo anche io, siamo troppo vicini alle elezioni!!
certo...intanto ieri il gas ha stornato pesante...il prossimo sarà il petrolio. servono prezzi più bassi per sperare che il rialzo dei tassi non sia inutile
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.