Nessun risultato
S&P 500 (SPX)

S&P 500 (SPX)

RT-CFD
3.120,18 -1,85 -0,06%
19/11 - Chiuso. Valuta in USD
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
angelo ma
angelo ma

nell' ultima ora forse oggi viene giù   ... (Leggi altro)

9 ore fa· Rispondi
Fabrizio Alessandrini
Fabrizio Alessandrini

Questi giocano con i topolini  ... (Leggi altro)

12 ore fa· Rispondi
Diamond Top
Diamond Top

Un 3106 vuoi regalarmelo?  ... (Leggi altro)

14 ore fa· Rispondi
Roberto Cirillo
Roberto Cirillo

Ancora ribassisti? Dai prima o poi ci azzeccate? Funziona così!   ... (Leggi altro)

18 ore fa· 2 · Rispondi
Claudio Pera
Claudio Pera

E anche oggi si chiude col segno più, con la solita V, DA VOMITO, in pratica se lo è comprato tutto la BNS stampando chf dal nulla che non si svaluta per la reputazione del paese "cassaforte", ma secondo voi un sistema del genere puo/deve continuare ad esistere? Aspetto riflessioni   ... (Leggi altro)

18.11.2019 21:48 GMT· Rispondi
Pablito Meschino
Pablito Meschino

raga il mio fuoristrada non riesce più a salire troppo dislivello come faccio?  ... (Leggi altro)

18.11.2019 21:04 GMT· Rispondi
Fabrizio Alessandrini
Fabrizio Alessandrini

Questo e piu dopato di Amstrong  ... (Leggi altro)

18.11.2019 20:10 GMT· 1 · Rispondi
Xerox Gann
Xerox Gann

Stanno aspettando i codici per lo sblocco  ... (Leggi altro)

18.11.2019 18:19 GMT· Rispondi
Fabrizio Alessandrini
Fabrizio Alessandrini

Sto per perdere la speranza  ... (Leggi altro)

18.11.2019 17:03 GMT· 2 · Rispondi
Diamond Top
Diamond Top

Prima 3131  ... (Leggi altro)

18.11.2019 15:54 GMT· Rispondi
tradercheperde
tradercheperde

Ecco, ha scaricato per bene fino ai 3111, adesso può salire per i prossimi 3 anni e mezzo  ... (Leggi altro)

18.11.2019 15:50 GMT· Rispondi
Shava asana
Shava asana

...il più grande spettacolo prima del big bang...sono loro!  ... (Leggi altro)

18.11.2019 15:25 GMT· Rispondi
tradercheperde
tradercheperde

Candelone di fine corsa ? Vediamo settimana prossima se lo spaccio outlet continua   ... (Leggi altro)

15.11.2019 21:33 GMT· Rispondi
Green River
Green River

pero' ora divergenza con rsi 14 c'e'  ... (Leggi altro)

15.11.2019 18:26 GMT· Rispondi
Claudio Pera
Claudio Pera

Qua se scrivi che madoff era un bambinello rispetto ai truffatori istituzionali non ti pubblicano il commento ahahah ahahahah senza faccia  ... (Leggi altro)

15.11.2019 18:25 GMT· Rispondi
Fabrizio Alessandrini
Fabrizio Alessandrini

Guarda la cina lha gia fatto quando e crollato il mercato hanno proibito le vendite allo scoperto   ... (Leggi altro)

15.11.2019 17:13 GMT· Rispondi
Claudio Pera
Claudio Pera

Proibiti i ribassi corposi, anche perché se accade addio sistema, se non fosse tragica ci sarebbe da ridere, propongo alle banche centrali di eliminare gli scambi e fissare per decreto il valore degli asset, di fatto è già così   ... (Leggi altro)

15.11.2019 15:51 GMT· 3 · Rispondi
Claudio Pera
Claudio Pera

Prova  ... (Leggi altro)

15.11.2019 15:49 GMT· Rispondi
CROLLO VENTINOVE
CROLLO VENTINOVE

Tutta gonfiata ma la droga è finita ora  ... (Leggi altro)

15.11.2019 15:28 GMT· Rispondi
Fabrizio Alessandrini
Fabrizio Alessandrini

Sta storia lho gia sentita  ... (Leggi altro)

15.11.2019 15:24 GMT· Rispondi
Sim Salabim
Sim Salabim

il mio target 3.109 l ha raggiunto e superato di poco, dovrebbe essere il massimo di periodo prima di una corposa discesa  ... (Leggi altro)

15.11.2019 15:00 GMT· Rispondi
Fabrizio Alessandrini
Fabrizio Alessandrini

Scusate ma a 3.100 non manca lossigeno??  ... (Leggi altro)

15.11.2019 14:53 GMT· Rispondi
Carlo Alberto Ranzani
Carlo Alberto Ranzani

Entro fine anno 3200  ... (Leggi altro)

15.11.2019 02:43 GMT· Rispondi
Green River
Green River

sta x cedere  ... (Leggi altro)

14.11.2019 21:34 GMT· Rispondi
Tony Montana
Tony Montana

A guardarla da fa ****le vertigini  ... (Leggi altro)

14.11.2019 20:04 GMT· 3 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 中文 香港 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+