Nessun risultato
S&P 500 (SPX)

S&P 500 (SPX)

RT-Derived
3.194,94 +9,90 +0,31%
21:13:37 - Dati derivati in tempo reale. Valuta in USD
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Giorgio Valore
Giorgio Valore

Ragazzi non fate gli short che rimanete con le pelotas appese... fateli se siete preparati.  ... (Leggi altro)

23 minuti fa· Rispondi
Lino Tavo
Lino Tavo

Voliamo ..... come Icaro  ... (Leggi altro)

45 minuti fa· Rispondi
reza gms
reza gms

Andiamo su Marte   ... (Leggi altro)

2 ore fa· Rispondi
René RR
René RR

Contagi in forte aumento. Quando saranno nel panico e non più in grado di gestirli i cinesi attaccheranno e questi ridicoli indici collasseranno. E succederà a breve.   ... (Leggi altro)

11.07.2020 06:12 GMT· 2 · Rispondi
enrico massaro
enrico massaro

chiusura settimanale sui massimi. Si festeggia anche questa settimana  ... (Leggi altro)

10.07.2020 20:01 GMT· 1 · Rispondi
Nicola Bendini
Nicola Bendini

Prox sett vola   ... (Leggi altro)

10.07.2020 19:23 GMT· 3 · Rispondi
Michele Valle
Michele Valle

Previsioni di apertura???   ... (Leggi altro)

10.07.2020 09:20 GMT· 1 · Rispondi
Fab Fabry
Fab Fabry

Sono andato a vedere quali azioni guadagnava o oggi per tenere si indece Nasdaq..... Aziende mai sentite che con volumi irrisori gli fanno fare più 40%.....ms questo è tutto normale ahahahahah  ... (Leggi altro)

09.07.2020 19:24 GMT· Rispondi
Fab Fabry
Fab Fabry

Sempre le stesse cose per chiudere sempre e cmw verde  ... (Leggi altro)

09.07.2020 19:15 GMT· Rispondi
Carlo CC
Carlo CC

È stata pccasione di acquisti per mezza giornata. Chissà domani. Ormai il mercato ha perso il contatto con la realtà. Io sono long, ho tutto l’interesse perchè vada così ma mi rendo conto che è una situazione indecifrabile  ... (Leggi altro)

09.07.2020 18:59 GMT· Rispondi
alessandro chen
alessandro chen

vai a vedere che recuperano  ... (Leggi altro)

09.07.2020 18:59 GMT· Rispondi
Carlo Belluzzo
Carlo Belluzzo

incredibile ha dimezzato le perdite  ... (Leggi altro)

09.07.2020 18:33 GMT· Rispondi
René RR
René RR

Amerikkioni ora arrivano i missiloni cinesi  ... (Leggi altro)

09.07.2020 16:57 GMT· Rispondi
Fab Fabry
Fab Fabry

Ci siamk quasi....   ... (Leggi altro)

09.07.2020 16:50 GMT· 1 · Rispondi
Spark20
Spark20

Con la procura che indaga su tra un po’ sarà difficile che va in positivo  ... (Leggi altro)

09.07.2020 16:49 GMT· Rispondi
FOREXTOP
FOREXTOP

Per chi vuole che scende lo deve comprare... Solo quando l'avete comprato tutti i sortisti allora scenderà   ... (Leggi altro)

09.07.2020 16:11 GMT· 1 · Rispondi
Paolo Traverso
Paolo Traverso

SI si chiude in positivo!!!  ... (Leggi altro)

09.07.2020 16:08 GMT· Rispondi
Fab Fabry
Fab Fabry

Dai che chiude a più 3 ahahahahahah  ... (Leggi altro)

09.07.2020 16:06 GMT· Rispondi
Luca Terribili
Luca Terribili

Trappolone per acquistare a prezzo migliore?  ... (Leggi altro)

09.07.2020 15:07 GMT· Rispondi
Cnk Cbkk
Cnk Cbkk

Scoppiata la bolla?  ... (Leggi altro)

09.07.2020 15:04 GMT· 3 · Rispondi
Michele Valle
Michele Valle

Previsioni di apertura?   ... (Leggi altro)

09.07.2020 12:12 GMT· 2 · Rispondi
Nicola Bendini
Nicola Bendini

Domani +3%  ... (Leggi altro)

08.07.2020 20:01 GMT· Rispondi
Fab Fabry
Fab Fabry

Ahahahahah aha ha che burattini ahahahahah aha a ma a chi vogliono fregare ahahahahah ah a me fanno morire dal ridere ahahahahaha  ... (Leggi altro)

08.07.2020 19:16 GMT· Rispondi
oldtrade
oldtrade

Stasera chiude positivo!!????? Come sempre o ci fa godere?crollando e schiantando l america  ... (Leggi altro)

08.07.2020 18:13 GMT· Rispondi
Igor Mani
Igor Mani

E anche oggi... scende domani!!!  ... (Leggi altro)

08.07.2020 17:39 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com