Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Future S&P 500 Giu 2024

CME
Valuta in USD
Responsabilità
5.312,00
+3,75(+0,07%)
Dati in Ritardo

Future S&P 500 Discussioni

Pil che cala ma se prevedi 3.2 fai meglio del Previsto normale
Il canale ascendente su sp500 continua a darci sempre una grossa mano, invito ancora chi sa di cosa parlo di ternere sempre una finestra aperta su di esso, perchè nel caso ci dovessimo rientrare all'interno sarebbero dolori per chi fosse short ovvio.
Lo stoxx50 è un rullo compressore una volta preso un livello non lo molla neanche a cannonate.
Stoox50 per chi fosse short occhio ad una chiusura di candela delle ore 11 sopra a 5058.  Prossimo livello dove prendere in cosiderazione l'ennesimo scalping short è a quota 5072/74.
secondo me contatti gli schieramenti nato ai confini ,Lettonia Estonia Lituania, prima o poi succederà qualcosa e li' useranno come scusa per scendere del 15 % in 3 giorni ..... che grandevtruffa
Coi dati di oggi squeeze degli short, coperture MM e via a procedere con altra gamba rialzista. 🗽
È la borsa Idiot sale lateralizza scende... e io non posso farci nulla, ma proprio 0 assoluto.
Sei in fissa coi numeri ma non sai contare, ti faccio notare che il max dello stoxx50 è 5060 e che mi sono fatto 16 punti di ribasso visto che il primo target ribassista si trova a 5042. Quando lo vendi ovvio che vendi a 5058 che disastro 0 assoluto.
Olè altra figura rialzista, se non scende sale, se non sale, pepe. Hahahahahahahaha
Tieni duro sul vix e prega che l'sp500 non vada a chiudere una candela sopra a 5257.
Ti faccio ancora notare, che anche oggi l’eurostoxx è sopra ai tuoi massimi si vendono come da mesi. Va beh, da uno che guadagna 5.95 all’h che pretendo…..
Previsioni pil ridicole... 3 mesi che fa 4.9 e loro mettono 3 3.2...ma so pag... Per fsr vedere che va meglio del Previsto ed invece sono fermi allo stesso valore da 4 mesi
Comunque sta fissa che faccio notare il -5 di un utente devo averla vista da qualche parte. Ah sì, gara a chi la ha più lungo? Sindrome da bulletto bullizzato
Al momento la situazione è molto complicata sia su sp500 che su stoxx50 il primo ha appena messo la testa all'interno della formazione dell'ennesima figura rialzista mentre lo stoxx50 è già dentro quindi o si esce subito oppure per un ribasso dei listini bisognerà ancora attendere un pò.
ritest punto. tante manfrifne per cosa?
Oggi pil usa. 1 dati buoni economia forte si sale e chi se ne f.. Dei tassi. 2 pil cala notizia buona.. Taglio tassi.quindi sia che esca nero sia red loro salgono lo stesso future tech verdi.. A breve anche sp... Nn se ne può più
Cmq sta fissa della foto devo averla già letta da qualche parte :-))))) muoio
Inghilterra in recessione ,Germania ed europa crollo vendite al dettaglio Asia sempre incerta , ma gli usa a chi vendono? capisco la forte domanda interna ma quanti telefonini e computer a testa hanno?
scusa, rifletti un attimo... non credi che istituzionali oltralpe abbiano liquidita per giocarsela da soli fino al grande ritraccio?
Buffet e il suo fondo vendono da mesi. Ha accumulato 168 miliardi di liquidita.. Ma chi ca. Compra se persino buffet dice che è tutto caro... Dai siano alla Follia. 2 sono le cose. O hanno fretta perché hanno già previsto una guerra o è un arrivo una forte recessione e devono macinare più possibile.. Nn cinsono spiegazioni a supporto di sta follia... Germania in stagnszionr e più 1.5 in 2 giorni..record su tutte le borse ormai
18 ore fa Stoxx50 incominciamo a valutare il primo ingresso short nei pressi di 5058, 26.03.2024 11:03 segnati questa 34330 di ftse mib, ti risulta essere un max ? Ok bene vendita e poi proverai sulla tua pelle cosa significa vendere sui max. Colpito e affondato credo che con questo non ti debba più alcuna spiegazione :-))))
Visto che ti piacciono i numeri prendi appunti allora che la lista si allunga, 5058 di stoxx50 e 34330 di ftse mib :-)))) muoio.
effetivamente questo signore nn ha tutti i torti :)
Ma poi a me che tu pensi sia alla pari degli altri che me ne puó fregare? Passo solo tempo a perciulare fenomeni del tuo calibro, che se non sale, pepe. 80% di tradate riuscite per portarsi a casa solo 2k? Hahahaahahahahahhaah qualcosa non quadra chiacchierone. Anche perché 16h che sei qui x 5 giorni diviso i 2k che ti fai, neanche chi raccoglie i pomodori li prende. Ahhaahahahahahahahahahahahahahahahahah
Visto che mi piacciono i numeri, sono 16h x 21g come da busta paga da dividere ai 2k mensili che dici di fare. 5.95 euro/h. Hahahaahahah fidati, torna a lavorare seriamente. Ti stressi meno.
infatti sarà pelato e completamente asessuato per via dello stress.....
Sicuro, senza un euro, visto che deve andare a recuperare foto online per credersi macho
Comunque la foto presa da google del tuo profilo è per darti un tono e credibilità su un forum non verificato?
Quando beccherai un max di indice serio e ti fai 50 punti di discesa allora ne riparliamo, ma al momento sei alla pari di Babol, Giorgino e compagnia cantante.
E te ne potrei elencare quanti ne vuoi, il 5260 di sp500 il 5020 di stoxx50 per ultimo 34330 di ftse mib fatto in chiusura ma sempre max è... mentre i tuoi dove sono ..... buoio assoluto il nulla tranquillo continua a tradare Marr spa ti conviene.
Sinceramente alla pari di Marr e Saras il vix non so nemmeno cosa sia so solo che da quando hai dichiarato l'acquisto sul vix ti sei beccato un meno 5% e fai il fenomeno con me :-))) muoio.
Tradare l’S&P da anni e non sapere cosa sia il Vix… non commento ulteriormente.
Eccolala' secondo te io non so cosa sia il vix ? Uno che becca i max di sp500 eurostoxx50 ftse mib e si fa dai 50 ai 200/300 punti su ftse mib di ribasso può non sapere cosa sia il vix ? Cervello questo sconosciuto.
roberto poddu 26 mar 2024, 11:50 Credo ci sia da festeggiare visto che per la prima volta posti un ingresso in real time, applausi. Cmq a me dei tuoi ingressi non interessa una emirita cippa visto che non hai da insegnarmi nulla poi figuriamoci sul vix. Cmq quando avrai voglia di confrontarti sui future di indice sono qui a disposizione.
Naso rosso, scarpe lunghe, e si comanda sul tagadà
Mettiti d’accordo con i tuoi ego. L’altro giorno, non ti interessava ora mi parli del mio -5, ma hai capito come opero su quello strumento? No a furia di fare 0.10 non sai cosa cosa significa. Ma la foto presa da google è per darti un tono?
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.