Coronavirus, Merkel pensa a "lockdown light" in Germania - Bild

Coronavirus, Merkel pensa a "lockdown light" in Germania - Bild

Reuters  | 26.10.2020 18:18

Coronavirus, Merkel pensa a

BERLINO (Reuters) - La cancelliera tedesca Angela Merkel sta pensando a un "lockdown light" che si concentrerebbe principalmente sulla chiusura di bar e ristoranti per rallentare la seconda ondata di contagi da coronavirus.

Lo riporta il quotidiano tedesco Bild.

© Reuters. La cancelliera tedesca Angela Merkel

I negozi potrebbero restare aperti con alcune restrizioni nell'ambito del piano della Merkel, che verrà discusso con i presidenti dei 16 stati federali mercoledì, secondo il Bild.

(Tradotto da Redazione Danzica, in redazione a Milano Gianluca Semeraro, michela.piersimoni@thomsonreuters.com, +48 587696616)

Ultimi commenti

Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Natalia Boboc
Natalia Boboc

Prendiamo esempio e non chiudiamo tutto a casaccio ....teatri/palestre...dovremmo curare dopo tanti malati di testa altro che il virus .  ... (Leggi altro)

27.10.2020 08:00 GMT· 1 · Rispondi
sampei74
sampei74

la merkel assieme all'Europa è meglio che mettano un bel po' di soldi da investire nelle energie rinnovabili e incetivi per sostituire auto inquinanti e tutto quello che aumenta l'inquinamento...visto che tutto questo teatrino è stato creato apposta....per non spendere soldi europei ma bensì quelli del popolo risparmiatore...  ... (Leggi altro)

27.10.2020 06:45 GMT· Rispondi
Federico Marchesan
Federico Marchesan

Il 2050 è vicino  ... (Leggi altro)

27.10.2020 05:31 GMT· Rispondi
isacco fantini
isacco fantini

Il Covid è un b-movie di fantascienza catastrofista. Ma è utile agli Stati in disgrazia economica per andare piangere miseria presso la banche centrali... per una volta l' Italia l' ha capito prima di tutti gli altri. Grazie Gonte.  ... (Leggi altro)

26.10.2020 19:44 GMT· Rispondi
Jover Serafino
Jover Serafino

Schizofrenici maniacali cronici, dittatura di stati generali, accordo cronico mondiale per sistema deplorevole bei confronti del popolo mondiale, una mega truffa mai fatta nei confronti dei grandi popoli del mondo, asserendo che la massima concentrazione dei trilioni e trilioni di miliardi era nel sistema bancario mondiale dei risparmi del popolo mondiale, veri fautori di grande gravità a danni dell'essere umano, fatto da veri sciacalli senza precedenti la mente umana arriva dove la natura non può arrivare grandi illusionisti fautori di interesse speculativo, una dittatura sanità mondiale con la partecipazione dei vari governi nella sfera del globo mondiale   ... (Leggi altro)

26.10.2020 18:11 GMT· Rispondi
Jover Serafino
Jover Serafino

Tutto come accordato, sistema collaudato nei minimi dettagli, tutto da schema perfetto   ... (Leggi altro)

26.10.2020 18:06 GMT· 1 · Rispondi
Syd Barret
Syd Barret

modello Italia in sostanza....  ... (Leggi altro)

26.10.2020 17:27 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com

Ottieni gratuitamente quotazioni in tempo reale, grafici e allerte su azioni, indici, valute, materie prime e bond. Ottieni gratuitamente le migliori analisi/previsioni tecniche.

Investing.com è meglio sull’App!

Più contenuti, maggiore velocità per quotazioni e grafici, e maggiore fluidità dell’esperienza solo sull’App.

';