Ricevi uno sconto del 40%

Dazi Usa, parleremo sicuramente con la Ue - Pompeo a La Stampa

Pubblicato 05.10.2019, 19:23
Aggiornato 05.10.2019, 19:54
Dazi Usa, parleremo sicuramente con la Ue - Pompeo a La Stampa

MILANO (Reuters) - Gli Stati Uniti parleranno "sicuramente" con la Ue dei dazi e faranno del loro meglio "per venire incontro a ciascun paese", secondo quanto dichiarato dal segretario di Stato Usa Mike Pompeo in una video-intervista al quotidiano La Stampa.

"Abbiamo sempre pensato che l'Organizzazione Mondiale del Commercio si sarebbe espressa in questo modo, lavoreremo a delle risposte appropriate", ha detto Pompeo.

"Parleremo sicuramente con la Ue, faremo del nostro meglio per venire incontro a ciascun paese ma questa era certamente una relazione commerciale ingiusta".

Ultimi commenti

Hanno tastato il terreno e vedrete che ci saranno dazi ancora maggiori da qua ai prossimi 4 anni. I soldi sono pretesto per tutto, non ci rinuncerebbero mai
Di Maio invece di buttare fiato e dire che difende gli interessi dell'Italia, perché non ha detto a Pompeo che noi con l'Airbus non centriamo niente. E perché noi dobbiamo subire i dazi per coolpa della Germania? Come al solito abbiamo i politici incapaci. Èra tanto facile!!!
Come al solito gli Stati Uniti prima sparano e poi si rendono disponibili a curare le ferite... Il principio di reciprocità e alla base di un rapporto di scambio economico corretto e duraturo e va sostenuto prima di tutto.
Gli Stati Uniti non hanno tutti i torti per come sono andate le cose con airbus ..!
 questo è solo il primo tempo,adesso vediamo come va quello europeo contro gli usa a metà 2020 x l’analoga cosa.
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.