Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformanceTrova subito azioni

Europa deve attivare Mes senza vincoli - Le Maire

Pubblicato 08.04.2020, 15:48
Aggiornato 08.04.2020, 15:54
© Reuters. Il ministro delle Finanze francese Bruno Le Maire

PARIGI (Reuters) - Gli Stati Ue devono poter accedere al Meccanismo europeo di stabilità senza vincoli per affrontare la crisi del coronavirus, secondopuoi quanto dichiarato dal ministro delle Finanze francese all'indomani del mancato accordo in seno all'Eurogruppo sull'utilizzo del fondo di salvataggio.

"Il Meccanismo europeo di stabilità è stato creato per affrontare una crisi. Cosa stiamo affrontando? Una crisi profonda e grave", ha detto Bruno Le Maire ai giornalisti dopo una riunione di governo.

"È quindi indispensabile poter utilizzare questo Meccanismo europeo di stabilità senza aggiungere condizioni che potrebbero essere viste come una provocazione da parte di alcuni Stati membri e non sono necessarie", ha aggiunto.

Ultimi commenti

liberte',fraternite', europee' , inchiappette'
Defolté
il problema non sono i francesi o i tedeschi il problema siamo noi sveglia popolo bue i fessi siamo noi
Francesi .. un popolo di ladri e assassini . Famosi per aver inventato la ghigliottina , e per avere nostra la Gioconda ..ops
La Gioconda l'hanno comprata legalmente ed è quindi di loro proprietà legittima. Per il resto, tutto vero, aggiungo che sono dei gira bandiera, totalmente inaffidabili e traditori.
certamente che noi siamo estranei a corruzione mafia e quant'altro ah ah ah
Fidarsi dei francesi, ma la storia non insegna niente, hanno sempre fatto i loro interessi.
Pardon che non la pensavano come loro,era il modello di europa che non regge...anche se il paese ha bisogno di riforme moderna..
Dove sono tutti quelli europeisti accaniti sapientoni professoroni universitari giornalisti che additavano balordi tutti quelli che la pensavano come loro forza uscite ,ma probabilmente erano personaggi che andavano dietro acqua che correva in quel momennto .....
Bravo!!
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.