Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Borsa di Milano in rosso per il coronavirus in Lombardia 

Pubblicato 21.02.2020, 18:24
Aggiornato 21.02.2020, 17:42
Borsa di Milano in rosso per il coronavirus in Lombardia 

Borsa di Milano in rosso per il coronavirus in Lombardia 

Piazza Affari in negativo, la peggiore in Europa, dopo i primi sei casi di coronavirus in Lombardia. Soffrono anche i bancari con UniCredit (MI:CRDI), Intesa (MI:ISP) e Ubi (MI:UBI) in calo


Piazza affari peggiora (-1,6%), più del resto delle altre Piazze europee, a pesare sui listini i contagi da coronavirus in Lombardia, ma anche in altri Paesi del mondo. In perdita anche Wall Street.

IL CALO PEGGIORE IN EUROPA
Il Ftse Mib registra il calo peggiore d’Europa, pari all’1,6%. L’indice è tornato sotto la soglia dei 25mila punti che aveva conquistato in chiusura lunedì scorso. Tra i titoli peggiori Pirelli (MI:PIRC) (-2,7%), Fca (MI:FCHA) (-1,9%), Juve (-2,3%) e Eni (MI:ENI) (-1,7%). ..

Continua la lettura

** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge

Ultimi commenti

e l'altro ieri per cosa....?ma finitela con questo allarmismo...in due mesi sono morte più persone per l'influenza di stagione......coronavirus cosi pericoloso che migliaia di persono in cina guarisce senza farmaco i morti sono i poveracci che già soffriva di altre patologie....poi come tutte le dinamiche ogni caso è a se....ma questo è puro terrorismo psicologico....e grande motivo pe stornare i mercati...visto che alla storia dei dazi non ci credeva più nessuno....
Il 38 enne contagiato e in fin di vita scoppiava di salute
ora sta molto meglio però
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.