Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformanceTrova subito azioni

Dazi, Trump conferma via Twitter: “Accordo raggiunto con la Cina”

Pubblicato 13.12.2019, 18:36
Aggiornato 13.12.2019, 17:43
Dazi, Trump conferma via Twitter: “Accordo raggiunto con la Cina”

Intesa (MI:ISP) raggiunta, stop immediato alle nuove tariffe su beni cinesi. Trump annuncia che le trattative per la “fase due” cominceranno subito


STOP ALLE NUOVE TARIFFE
Il primo risultato concreto è la cancellazione immediata delle tariffe del 15% su beni cinesi per un valore di 160 miliardi di dollari che sarebbero dovute entrare in vigore domenica. Verranno invece mantenute le tariffe del 25% su circa 250 miliardi di importazioni, mentre su altri 120 miliardi di beni le tariffe scenderanno al 7,5% dal 15%...

Continua la lettura

** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge

Ultimi commenti

Speriamo sia la volta buona!!!
Ergo,. Leggendo i twitter di D.T. la traduzione a tutto è la seguente:. "L'accordo cè, le penali previste per il 15 non ci saranno, ma i dazi applicati restano. Ci si vede più avanti". . . In poche parole, aria fritta. Non sarebbe utile ritornare ad una finanza legata ad una economia reale?. . . Se così non fosse, a cosa servirebbe così tanta formazione? . . . Vedo molta gene con la coda tra le gambe ora.
Aggiungo. Adesso sono curioso di vedere tutti quelli accorsi ad acquistare azioni di società con bilanci negativi e basi molluccie. Con i numeri non si scherza.
sell on the news?
vabbè allora ci vogliamo aggrappare ai vetri ......una cosa x volta.Personalmente la vedo positiva almeno x ora ,poi.....
Miracolo. Peccato che abbiano accordato solo una minima parte e tutto si decidera’ post elezioni. Go bloomberg
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.