Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformanceTrova subito azioni

Sindacati, 2,5 mld cuneo fiscale è poco

Pubblicato 11.10.2019, 18:15
Aggiornato 11.10.2019, 18:31
Sindacati, 2,5 mld cuneo fiscale è poco

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - Il Governo conferma la disponibilità a stanziare in manovra di bilancio 2,5 miliardi per il taglio del cuneo fiscale. Lo fanno sapere i sindacati uscendo dall'incontro al ministero dell'Economia affermando che questa cifra "non è adeguata. Sono necessarie - affermano i sindacati - altre risorse per consentire la redistribuzione del reddito". Il Governo si è riservato di fare ulteriori approfondimenti e si è detto pronto a rivedere i sindacati in un prossimo incontro, forse domenica.

Ultimi commenti

Grazie a Berlusconi e la lega i prezzi sono raddoppiati...Altro che mortadella.
Con questo governo altro che riduzione delle tasse per i dipendenti e pensionati... Con 500 euro al mese per i redditi sino a 26000 lordi... Cose con questo non riparte l'economia. Quando nel lontano 2001 siamo entrati in Europa gli stipendi dovevano raddoppiare come sono raddoppiati i prezzi oppure se fossero stati fatti i dovuti controllo sui prezzi... GRAZIE AL ***DI MORTADELLA CHE HA SVENDUTO L'ITALIA PUR DI ENTRARE IN EUROPA
Mi perdoni,il cuneo fiscale mi pare è 1.500 € lordi in un unica soluzione nel mese di luglio.
Longoni informati, non cadere nella becera propaganda leghista e Forzista. 1) mortadella aveva previsto la commissione sul controllo dei prezzi che fu abolita dal successivo governo dei tuoi amici Silvio e Boss.2) il valore di cambio lira/euro non fu fissato a capocchia, ma vedendo il valore lira/ECU. Il settore che prima di altri ha aumentato i prezzi fu il settore edile, e dopo il commercio, e caso strano sono quelli che poi hanno sofferto di più con il passare degli anni. Non le sembra strano che regole valide in tutta Europa solo da noi non valgono. La colpa è sempre degli altri, senza vedere la ns bassa produttività, la corruzione, l'inefficienza della burocrazia, il danno della delinquenza organizzata, l'evasione fiscale etc etc. La colpa è sempre degli altri.
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.