Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Tesla piazzerà nuove azioni per 5 miliardi

Pubblicato 08.12.2020, 16:02
Aggiornato 08.12.2020, 15:20
Tesla piazzerà nuove azioni per 5 miliardi

Terza emissione di titoli nel corso del 2020 per Tesla (NASDAQ:TSLA), intanto il visionario fondatore Elon Musk afferma che il suo prossimo obiettivo è costruire una città su Marte

Nuova emissione di azioni per Tesla, la terza del 2020. L’azienda di Elon Musk ha comunicato alla SEC (il corrispettivo Usa della Consob) l’intenzione di mettere sul mercato fino a 5 miliardi di dollari di azioni, pari allo 0,8% dei titoli attualmente sul mercato.

POOL DI BANCHE

Le azioni saranno vendute attraverso un programma at-the-market con il supporto di un pool di banche che comprende Goldman Sachs (NYSE:GS), Citigroup (NYSE:C), Barclays (LON:BARC) Capital, BNP Paribas, BofA Securities, Credit Suisse Securities, Deutsche Bank (DE:DBKGn), Morgan Stanley (NYSE:MS), SG Americas Securities, LLC e Wells Fargo (NYSE:WFC) Securities...

Continua la lettura


** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge


Ultimi commenti

Chi e’ uscito con grandi guadagni ha fatto bene, chi vuole ottimizzare i guadagni rischia ma sempre con un guadagno uscira’, chi entra adesso in una borsa con azioni dai valori altissimi che non rispecchiano l’economia reale in crisi devastante, con debiti da ripagare enormi e’ completamente fuori!!!Come hanno fatto salire la borsa appena i polli saranno una buona % la faranno scendere.
quando era a 450 dicevano che entrare a mercato sarebbe stata una follia....meno male che sono entrato 🤣
assurdo. guadagna più con i certificati verdi che con le 4 macchinette che vende..
Testla ha un P/E pari a 1270. Ho detto tutto.
Questo è diventato il secondo uomo più ricco del mondo attuando il più grande Schema Ponzi nella storia dell'economia. Ringraziamo i futuristi sempre e comunque, la maggior parte dei quali non era in giro ad inizio anni 2000 quando si verificò la stessa storia. I Robinhooders fanboys fanno il resto.
A ripensarci meglio forse i Bitcoin sono ancora più Schema Ponzi, il sottostante in Tesla c'è seppur sopravvalutato a valori cosmici, il sottostante del Bitcoin è l'entusiasmo. Il 42% dei bitcoin in circolazione è in mano a circa 2000 individui e per mantenere i costi operativi dello schema c'è bisogno che entri sempre più gente.
Analisi perfetta
Viene giu tutto. Le Tesla sono macinini elettrici. Il boss un megalomane. Debiti ovunque. Ma dove vuole andare?? Ah Marte, ok
Quando il lupo non arriva all’uva dice che è marcia
La prossima volta cosa dira? Che vuole costruire la macchina del tempo? Il teletrasporto?
gli crederebbero comunque
Mi ricorda la puntata dei Simpson dove Bart viene pagato in azioni a ridosso dello scoppio della bolla dotcom, quando scoppia poi si mettevano a rubare il rame dei cavi telefonici per guadagnare il più possibile :D
Io sento profumo di 2000, di bolla dotcom, di euforia irrazionale come diceva un certo Shiller. Vedremo come va a finire, io nel dubbii sto facendo risk off dall’azionario senti odore di bolla e si sa che le bolle prima o poi fanno puff
non ci sarà mai.piu un crollo, per ora,quando avvera sarà l'ultimo della.storia....ormai.politica e finanza.viaggiano.insieme...quando inizia a scricchiolare subito si interviene inondando di moneta il.sistema e si riparte sempre.piu forte..la.borsa è da anni.che non rispecchia più l economia, è pura e semplice finanza..dove sempre.gli stessi si arricchiscono a scapito di.coloro.che.vengono attratti dalla.moneta facile.
Gli azionisti sono ancora più visinari di Elon !È la bolla più incredibile della storia.Complimenti .
Concordo, bolla conclamata. Vediamo gli squali di wall street fin dove la portano. Poi una volta ammucchiati i polli retail fare -20% in un giorno è un attimo
solo -20%? anche se facesse -90% sarebbe ancora carissima
Ok.. una villetta su Marte la comprerei 🤦
siamo nelle mani di un pazzo... pero' va bene cosi'.
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.