Bnp Paribas quota diciotto nuovi Non-Stop Cash Collect Certificate senza scadenza anticipata

Bnp Paribas quota diciotto nuovi Non-Stop Cash Collect Certificate senza scadenza anticipata

Money.it  | 15.01.2020 14:36

Bnp Paribas quota diciotto nuovi Non-Stop Cash Collect Certificate senza scadenza anticipata

BNP Paribas ha lanciato oggi una novità assoluta per il mercato SeDeX MTF di Borsa Italiana. Si tratta di 18 certificate Non-Stop Cash Collect su singole azioni italiane e straniere con durata biennale fissa che non contempla la possibilità di scadenza anticipata. I nuovi Non-Stop Cash Collect di BNP Paribas offrono possibili rendimenti trimestrali per l'intera durata di vita del certificato. Nel dettaglio, pagano ogni tre mesi e fino a scadenza un premio, che può variare dall'1,0% al 2,7%, se il valore del sottostante è superiore o pari al livello barriera, fissato al 70% e all'80% del valore iniziale. Fra i principali sottostanti dei Non-Stop Cash Collect si annoverano alcuni fra i seguenti tioli azionari italiani e stranieri: ENI (MI:ENI) (ISIN: NL0012872352), Fiat Chrysler Automobiles (MI:FCHA) (ISIN: NL0012872360 e NL0012872451), Intesa Sanpaolo (MI:ISP) (ISIN: NL0012872386 e NL0012872469), Telecom Italia (MI:TLIT) (ISIN: NL0012872394), Unicredit (MI:CRDI) (ISIN: NL0012872410 e NL0012872485), Air France KLM (ISIN: NL0012872428). Luca Comunian (nella foto), Head of Distribution Marketing & Communication – Gobal Markets di BNP Paribas Corporate & Institutional Banking, ha così commentato la nuova emissione: “I Non-Stop Cash Collect Certificate sono il risultato della nostra capacità di combinare input provenienti dal mercato e ricerca nello sviluppo di prodotti innovativi. Si tratta di strumenti particolarmente adatti a chi è alla ricerca di premi periodici e allo stesso tempo vuole proteggersi dal rischio di moderati ribassi a scadenza. Questa emissione, caratterizzata da potenziali premi se il valore del sottostante è pari o superiore al 70% o all'80% del valore iniziale, presenta l'importante vantaggio dell'esclusione della scadenza anticipata, garantendo otto date di osservazione in cui è possibile riscuotere il premio”.

Continua la lettura su Money.it

Notizie Correlate

Ultimi commenti

Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com

Ottieni gratuitamente quotazioni in tempo reale, grafici e allerte su azioni, indici, valute, materie prime e bond. Ottieni gratuitamente le migliori analisi/previsioni tecniche.

Investing.com è meglio sull’App!

Più contenuti, maggiore velocità per quotazioni e grafici, e maggiore fluidità dell’esperienza solo sull’App.

';