Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Bnp Paribas quota diciotto nuovi Non-Stop Cash Collect Certificate senza scadenza anticipata

Pubblicato 15.01.2020, 14:30
Aggiornato 15.01.2020, 14:36
© Reuters.

BNP Paribas ha lanciato oggi una novità assoluta per il mercato SeDeX MTF di Borsa Italiana. Si tratta di 18 certificate Non-Stop Cash Collect su singole azioni italiane e straniere con durata biennale fissa che non contempla la possibilità di scadenza anticipata. I nuovi Non-Stop Cash Collect di BNP Paribas offrono possibili rendimenti trimestrali per l'intera durata di vita del certificato. Nel dettaglio, pagano ogni tre mesi e fino a scadenza un premio, che può variare dall'1,0% al 2,7%, se il valore del sottostante è superiore o pari al livello barriera, fissato al 70% e all'80% del valore iniziale. Fra i principali sottostanti dei Non-Stop Cash Collect si annoverano alcuni fra i seguenti tioli azionari italiani e stranieri: ENI (MI:ENI) (ISIN: NL0012872352), Fiat Chrysler Automobiles (MI:FCHA) (ISIN: NL0012872360 e NL0012872451), Intesa Sanpaolo (MI:ISP) (ISIN: NL0012872386 e NL0012872469), Telecom Italia (MI:TLIT) (ISIN: NL0012872394), Unicredit (MI:CRDI) (ISIN: NL0012872410 e NL0012872485), Air France KLM (ISIN: NL0012872428). Luca Comunian (nella foto), Head of Distribution Marketing & Communication – Gobal Markets di BNP Paribas Corporate & Institutional Banking, ha così commentato la nuova emissione: “I Non-Stop Cash Collect Certificate sono il risultato della nostra capacità di combinare input provenienti dal mercato e ricerca nello sviluppo di prodotti innovativi. Si tratta di strumenti particolarmente adatti a chi è alla ricerca di premi periodici e allo stesso tempo vuole proteggersi dal rischio di moderati ribassi a scadenza. Questa emissione, caratterizzata da potenziali premi se il valore del sottostante è pari o superiore al 70% o all'80% del valore iniziale, presenta l'importante vantaggio dell'esclusione della scadenza anticipata, garantendo otto date di osservazione in cui è possibile riscuotere il premio”.

Continua la lettura su Money.it

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.