Ricevi uno sconto del 40%

Al rialzo Adobe, CBS ed American Express negli scambi premarket

Pubblicato 19.06.2019, 14:20
Aggiornato 19.06.2019, 14:20
© Reuters.

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo mercoledì:


Adobe (NASDAQ:ADBE) segna un’impennata del 3,8% alle 8:15 ET (12:15 GMT): gli utili sono stati migliori del previsto, con i ricavi schizzati del 25% nell’ultimo trimestre grazie alla forte performance della sua principale divisione, Digital Media.

Il titolo di Alphabet (NASDAQ:GOOGL) rimane poco mosso dopo che gli azionisti attivisti hanno invitato la compagnia a sciogliersi prima che i regolatori la costringano a farlo.

Apple (NASDAQ:AAPL) sale dello 0,3% malgrado la notizia riportata da un quotidiano nipponico secondo cui starebbe pensando di spostare fino al 30% della manifattura attualmente effettuata in Cina, anche nel caso in cui Stati Uniti e Cina arrivino ad un accordo sul commercio.

CBS Corp (NYSE:CBS) va su dello 0,6% sulla scia della notizia del Wall Street Journal secondo cui starebbe pensando nuovamente ad una fusione con Viacom (NASDAQ:VIAB).

Il titolo di Oracle (NYSE:ORCL) sale dello 0,8% in attesa del report sugli utili, previsto dopo la chiusura dei mercati.

American Express (NYSE:AXP) balza dell’1%: Bank of America/Merrill Lynch ha ripreso la copertura del titolo con un rating “buy”.

Tesla (NASDAQ:TSLA) segna +0,1% dopo la notizia che la vicepresidente delle risorse umane Felicia Mayo sarà l’ultima di una serie di importanti dirigenti che hanno lasciato la compagnia nello scorso anno.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.