Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Balzo di Goldman Sachs e Bank of America nei pre-market; tonfo di Snap e Nordstrom

Pubblicato 16.01.2019, 14:07
Aggiornato 16.01.2019, 14:07
© Reuters.

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo mercoledì:

• Il titolo di Goldman Sachs (NYSE:GS) rimbalza del 2,86% alle 7:58 ET (12:58 GMT) dopo che la compagnia ha riportato risultati del quarto trimestre migliori del previsto.

• Bank of America (NYSE:BAC) segna un’impennata del 5,01% grazie ai risultati del quarto trimestre che hanno battuto le aspettative degli analisti.

Snap Inc (NYSE:SNAP) crolla del 9,94% dopo aver annunciato le dimissioni del direttore finanziario Tim (MI:TLIT) Stone.

• Il titolo di Nordstrom (NYSE:JWN) cola a picco con -8,59%: la compagnia ha ammesso che le vendite del periodo festivo sono risultate inferiori alle attese.

• United Continental (NASDAQ:UAL) schizza del 5,79% sulla scia dei risultati del quarto trimestre migliori del previsto così come le previsioni sui profitti del primo trimestre.

• Il titolo di First Data (NYSE:FDC) schizza alle stelle con +23,49% dopo che Fiserv ha annunciato che acquisirà la compagnia con una transazione in titoli del valore di circa 22 miliardi di dollari. Fiserv (NASDAQ:FISV) crolla del 2,16%.

• Verizon (NYSE:VZ) scende dello 0,17% sulla scia della notizia che includerà in alcuni dei suoi pacchetti dati degli abbonamenti gratuiti ad Apple (NASDAQ:AAPL) Music.

• Il titolo di Ford Motor (NYSE:F) registra un tonfo del 2,15% in seguito alle previsioni sugli utili del quarto trimestre che hanno deluso le aspettative degli analisti.

• PG&E (NYSE:PCG) crolla del 9,84% nei timori che un’arcana legge californiana possa continuare a ritenerla responsabile per danni futuri da incendi anche se non può essere dimostrata la sua colpa.

• Il titolo di Salesforce.com (NYSE:CRM) scende dello 0,53% sulla scia della notizia che la compagnia sarebbe in trattativa per l’acquisizione di ClickSoftware Technologies.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.