Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Borsa Milano chiude in lieve calo, ribassi Ubi, Prysmian, TIM, bene Mediolanum

Pubblicato 11.11.2019, 18:03
Aggiornato 11.11.2019, 18:05
Borsa Milano chiude in lieve calo, ribassi Ubi, Prysmian, TIM, bene Mediolanum

Borsa Milano chiude in lieve calo, ribassi Ubi, Prysmian, TIM, bene Mediolanum

MILANO, 11 novembre (Reuters) - Borsa di Milano chiude debole dopo il ribasso sulle piazze asiatiche per le tensioni a Hong Kong e a cascata della piazza americana in un mercato sostanzialmente senza direzione.

Debole il lusso sui timori per la domanda dall'Asia. Moncler (MI:MONC) perde l'1,2%; la società nel trimestre a settembre non ha subito impatto dalle proteste a Hong Kong.

Telecom Italia (MI:TLIT) corregge il rialzo di venerdì, segnato sullo spinoff del data center dopo un'intesa con Google (NASDAQ:GOOGL) Cloud.

Ubi Banca (MI:UBI) chiude in calo dell'1,8%, dopo un andamento volatile, a causa di opinioni diverse sui risultati deboli diffusi venerdì. Deutsche Bank (DE:DBKGn) ha tagliato il target a 2,4 euro.

Unicredit (MI:CRDI) (-0,9%) chiude sopra i minimi di metà seduta, ma prosegue la correzione dopo il rialzo della scorsa settimana prima e dopo i risultati. Hsbc ha rivisto al rialzo il target a 14,8 euro.

Continua positiva Banca Mediolanum (MI:BMED) (+2,8%), dopo risultati diffusi la scorsa settimana.

Brilla Salini Impregilo (MI:SALI) dopo che la società ha annunciato di essere in shortlist per la costruzione del progetto Sydney Gateway; il valore complessivo del progetto è di circa 1,5 miliardi di euro.

Prysmian (MI:PRY) perde più del 2%, dopo i recenti rialzi e in attesa dei risultati domani.

Fincantieri (MI:FCT) arretra, dopo i dati diffusi giovedì.

Seconda seduta in netto rialzo per Falck Renewables dopo i risultati più forti delle attese. Equita venerdì ha rivisto le stime al rialzo e ha portato la valutazione 3,95 euro. Oggi il titolo chiude a 4,6 euro.

Tra i sottili balzo di Zignago Vetro dopo i risultati e l'upgrade di Equita a 'buy', target 12,6 euro.

Ascopiave e Prima Industrie in netto rialzo dopo i risultati.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.