Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformanceTrova subito azioni

Crollo Juventus in attesa del “si” ufficiale di Sarri

Pubblicato 14.06.2019, 13:42
Aggiornato 14.06.2019, 13:42
© Reuters.  Crollo Juventus in attesa del “si” ufficiale di Sarri

Investing.com - Vira in netto negativo il titolo Juventus (MI:JUVE) che cede oltre il 3% a metà mattinata, scendendo a 1,556 euro per azione, perdendo così in un solo giorno tutti i guadagni settimanali. Il titolo resta tra i peggiori del Ftse Mib di oggi, preceduto solo da STMicroelectronics (MI:STM) che perde oltre il 4%.

Dopo giorni di rinvii, l’arrivo di Maurizio Sarri alla Juventus sarebbe imminente. Secondo quanto scrivono diversi media, infatti, il Chelsea avrebbe scelto il nuovo allenatore, Frank Lampard, aprendo così la strada che porta a Torino per l’italiano.

Secondo Sky Sport Italia, inoltre, sarebbe stato raggiungo l’accordo tra la Juventus e Sarri, compreso l’elemento più dibattuto: la clausola rescissoria. L’accordo starebbe stato concluso tra i 3,5 e i 4 milioni di euro.

L’intesa è arrivata grazie alle missioni del ds juventino Fabio Paratici a Londra, dove ha incontrato Marina Granovskaia, collaboratrice fidata di Abramovich.

Sarri, inoltre, dovrebbe essere atteso oggi a Londra per la firma della risoluzione del contratto e potrebbe essere il giorno del sospirato annuncio.

Ultimi commenti

Da settimane si parla di Sarri ed il titolo saliva. Adesso che è quasi fatta il titolo scende...qualcuno me lo spiega?
E i più di 5 milioni di azioni short, come te le spieghi? Se doveva ***Guardiola, ti pare che chi le ha in carico fosse un Def icen te?
Pura speculazione
Il vecchio caro detto ..’Buy on rumors ... sell on news’ è sempre vero
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.