Ricevi uno sconto del 40%

Pre-market Usa: giù Tesla, crolla Micron. In salita Apple e Walmart

Pubblicato 21.09.2018, 14:27
Aggiornato 21.09.2018, 14:27
© Reuters.  Pre-market Usa: giù Tesla, crolla Micron. In salita Apple, Walmart

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo venerdì:

• Micron Technology (NASDAQ:MU) crolla del 3,69% alle 8:10 ET (12:10 GMT): il direttore finanziario ha reso noto che i margini lordi della compagnia soffriranno per via dei dazi imposti da Stati Uniti e Cina.

• Il titolo di Walmart (NYSE:WMT) sale dello 0,04%, con la compagnia che ha avvertito tramite lettera il Presidente USA Donald Trump che i dazi potrebbero costringerla ad alzare i prezzi.

Wells Fargo (NYSE:WFC) scende dello 0,99%, la banca ha dichiarato che ridurrà la forza lavoro del 5%-10% nei prossimi tre anni nell’ambito del piano di inversione di rotta.

• Il titolo di Apple (NASDAQ:AAPL) sale dello 0,19% con i nuovi iPhone XS e XS Max in vendita in tutto il mondo.

• Tesla (NASDAQ:TSLA) scende dello 0,35% sulla scia della notizia che un altro dirigente si sarebbe dimesso dalla compagnia.

• Il titolo di McDonald’s (NYSE:MCD) è in salita dello 0,59%: la compagnia ha alzato il dividendo trimestrale di 15 centesimi a 1,16 dollari.

• Texas Instruments (NASDAQ:TXN) va su dello 0,93% dopo aver alzato il dividendo trimestrale di 15 centesimi a 0,77 dollari ed annunciato un piano di riacquisto da 12 miliardi di dollari.

• Adobe Systems (NASDAQ:ADBE) sale dello 0,06% dopo aver confermato la notizia dell’intenzione di acquisire Marketo per 4,75 miliardi di dollari.

• Il titolo di Medtronic (NYSE:MDT) segna -0,08% dopo aver annunciato che comprerà Mazor Robotics per circa 1,6 miliardi di dollari in denaro.

• Il titolo di Steelcase (NYSE:SCS) va alle stelle con +14,55% sulla scia dei risultati trimestrali migliori delle aspettative e delle previsioni sul trimestre in corso che hanno superato le attese degli analisti.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

United Natural Foods (NASDAQ:UNFI) crolla dell’11,08% per via dei risultati trimestrali che hanno deluso le previsioni.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.