Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformanceTrova subito azioni

Netflix e Pepsi su nei premarket; in calo Sprint

Pubblicato 17.04.2019, 14:19
Aggiornato 17.04.2019, 14:19
© Reuters.

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo mercoledì:

Morgan Stanley (NYSE:MS) rimbalza del 2,3% alle 8:15 ET (12:15 GMT): i suoi ricavi sono scesi meno del previsto in un trimestre debole in cui si è registrato un tonfo del 9% dei profitti.

Il titolo di Netflix (NASDAQ:NFLX) schizza del 2,5% sulla scia dell’aumento da record degli abbonati nel primo trimestre. Il dato ha fatto passare in secondo piano le previsioni sugli utili del secondo trimestre risultate inferiori alle aspettative.

Qualcomm (NASDAQ:QCOM) segna un’impennata del 10,5% dopo quella del 23% di ieri registrata sulla scia del patteggiamento con Apple (NASDAQ:AAPL). Gli analisti spiegano che potrebbe esserci un’intesa simile nella disputa con Huawei, che spingerebbe ulteriormente il suo potenziale di utili.

PepsiCo (NASDAQ:PEP) segna +1,6% dopo aver battuto le stime degli analisti, con una crescita dei ricavi organici del 5,2% nel primo trimestre. Ha riportato utili per azione di 0,97 dollari su ricavi di 12,88 miliardi di dollari.

Sprint (NYSE:S) segna un tonfo del 7,2%: il Wall Street Journal ha riportato che il Dipartimento per la Giustizia difficilmente approverà la sua fusione con T-Mobile (NASDAQ:TMUS) per via di timori legati all’antitrust. Giù anche Verizon (NYSE:VZ) con -0,2% ed AT&T (NYSE:T), in calo dello 0,3%, in un clima di apprensione per il fatto che la mancanza di consolidamento nel settore possa continuare a pesare sui margini.

ABB (NYSE:ABB) schizza del 5,5% dopo aver annunciato che il suo Amministratore Delegato, Ulrich Spiesshofer, lascerà il posto e sarà sostituito ad interim dal Presidente Peter Voser.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Il titolo di Boeing (NYSE:BA) sale dello 0,4%: le sue società di consulenza ISS e Glass Lewis stanno insistendo affinché il produttore di aerei separi i ruoli di presidente ed amministratore delegato, in seguito ai due incidenti dei 737 Max.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.