Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Nuovo rimbalzo di Wirecard: riprende la sua attività nel Regno Unito

Pubblicato 30.06.2020, 09:45
Aggiornato 30.06.2020, 09:46
© Reuters.

Di Mauro Speranza

Investing.com - La Financial Conduct Authority (F.C.A.), l'autorità di regolamentazione finanziaria del Regno Unito, ha eliminato le restrizioni imposte alla società di pagamento tedesca Wirecard, consentendole di riprendere l'attività.

La notizia sta sostenendo le azioni Wirecard (DE:WDIG) che guadagnano oltre l'80% e tornano a 6 euro, proseguendo così il rimbalzo di ieri (+154%) arrivato dopo aver annunciato che avrebbe continuato la sua attività.

La Financial Conduct Authority (FCA (MI:FCHA)) aveva imposto restrizioni alla filiale britannica della società tedesca dopo il crollo della scorsa settimana.

Di conseguenza, migliaia di persone non hanno potuto accedere al loro denaro o effettuare pagamenti attraverso le applicazioni. In Italia, la stessa sorte è toccata a 325mila carte prepagate SisalPay,

"Il nostro obiettivo principale fin dall'inizio è stato quello di proteggere gli interessi dei consumatori e i risparmi", ha dichiarato la FCA, in dichiarazioni raccolte dalla BBC.

Ultimi commenti

Non capisco perchè il mercato “premi” aziende del genere con simili rimbalzi. È assurdo. O forse è solo “tedesco”.
Allora fosse stata italiana avrei voluto vedere se continuavano a farla operare come nulla fosse. Accidenti alla Germania!!! 😈 Si prenderanno quello che si meritano prima o poi
Non la fanno fallire. mettono 2 miliardi euro e il cinema è finito
speriamo balzino a fan......
tornerà a breve a 20 dollari classico per una tedesca
20 dollari? Ma se è quotata in euro!!
Aahha venti dollari
Dollari canadesi? Nemmeno
Basta essere un'azienda Tedesca e tutto è permesso. Mi vien da vomitare.
Bisognava comprare ieri
Visto oggi certamente. Però venerdì era andata a 1.30
no venerdi
complimenti a chi venerdi ha rischiato anche solo 100 euro dando fiducia ad una Bio-on bis
Compriamo??
io ho comprato, guadagnato, ricomprato e perso...sono molto tentato di comprare di nuovo ma è veramente una scommessa..se avessi avuto coraggio ieri sarebbe stata una mossa strepitosa..
Per ora il mercato e molto volatile meglio aspettare
hanno sbloccato le carte, i clienti così possono ritirare i soldi. ma sulla società non cambia nulla.
e quindi va bene così? la salvano?
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.