Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Tesla, Microsoft ed Apple su nei pre-market, Mylan in discesa

Pubblicato 14.06.2018, 14:31
Aggiornato 14.06.2018, 14:28
© Reuters.  Tesla, Microsoft ed Apple su nei pre-market, Mylan in discesa

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo giovedì:

Tesla (TSLA) rimbalza dell’1,2% alle 8:27 ET (12:27 GMT), dopo il nuovo documento della SEC da cui è emerso che l’amministratore delegato Elon Musk ha comprato circa 72.000 azioni il 12 e il 13 giugno. Musk è il principale azionista, con più di 33,7 milioni di azioni.

Il titolo di Microsoft (MSFT) sale dello 0,16% sulla scia della notizia di Reuters secondo cui il colosso dei computer starebbe lavorando ad una tecnologia per l’eliminazione dei cassieri e delle file alla cassa dei negozi per competere con i negozi automatizzati del rivale Amazon.com.

Comcast (CMCSA) è in salita dello 0,4% dopo aver lanciato un’offerta da 65 miliardi di dollari per gli asset della Twenty-First Century Fox, superando la precedente offerta di Disney.

Il titolo di Apple (AAPL) va su dello 0,34% dopo che l’azienda ha annunciato il beta-test di una nuova funzione di sicurezza per migliorare la sicurezza dei dati sugli iPhone. Apple ha reso noto che la nuova funzione è finalizzata a proteggere i dispositivi da tutti i tipi di possibili intrusioni e non per rendere più difficile l’applicazione delle norme.

Il titolo di Mylan (MYL) crolla del 3,38%: la casa farmaceutica ha annunciato di non aver ottenuto l’approvazione dei regolatori per la versione generica del farmaco per l’asma Advair.

Tailored Brands (TLRD) cola a picco con -15,4% dopo che la compagnia ha riportato un aumento del 2,1% delle vendite su base comparabile del primo trimestre, meno del balzo del 2,5% previsto.

The Michaels Companies (MIK) crolla del 14,96% dopo aver dichiarato che le vendite su base comparabile del primo trimestre sono aumentate dello 0,4%, deludendo le attese di un incremento dello 0,7%.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.