Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformanceTrova subito azioni

Tesla schizza nei premarket; al ribasso Canopy Growth e Broadcom

Pubblicato 03.07.2019, 14:25
Aggiornato 03.07.2019, 14:38
© Reuters.

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo mercoledì:

Tesla (NASDAQ:TSLA) segna un’impennata del 6,9% negli scambi premarket alle 8:20 ET (12:20 GMT), sulla notizia di aver consegnato 95.200 auto elettriche nel secondo trimestre, più del previsto.

JPMorgan Chase & Co (NYSE:JPM) scende dello 0,7% dopo la notizia che potrebbe dover pagare un forte sovrapprezzo per diventare la prima compagnia estera ad avere una quota di maggioranza in una joint venture cinese. La compagnia dovrà pagare almeno il 33% per il 2% delle azioni messe in vendita, secondo la CNN.

Broadcom (NASDAQ:AVGO) crolla del 4%: Bloomberg ha riportato che la compagnia sarebbe in trattative avanzate per l’acquisto della compagnia di sicurezza cibernetica Symantec (NASDAQ:SYMC), che potrebbe essere finalizzato nelle prossime settimane.

Il titolo di Canopy Growth (NYSE:CGC) segna un tonfo del 4,4% in seguito alle notizie secondo cui Bruce Linton si dimetterà da co-amministratore delegato e membro del direttivo e che Mark Zekulin ha accettato di diventare il solo amministratore delegato.

Walmart (NYSE:WMT) scende dello 0,8%: Vox ha riportato che il distributore avrebbe discusso della vendita dei suoi marchi di abbigliamento poco redditizi Bonobos e Modcloth. La compagnia aveva comprato i marchi nel 2017 nel tentativo di attrarre i clienti più giovani e competere con Amazon.com (NASDAQ:AMZN).

Merck & Company (NYSE:MRK) va su dello 0,5% dopo che Mizuho Securities ha cominciato la copertura del titolo con un rating “buy” per via del farmaco Keytruda che ne sta facendo aumentare il “predominio nell’immuno-oncologia”, riporta la CNBC.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

super
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.