Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Time Warner e NXP su nei pre-market, Ford, McDonald’s e Adobe al ribasso

Pubblicato 15.06.2018, 14:14
Aggiornato 15.06.2018, 14:14
© Reuters.  Time Warner e NXP su nei pre-market, Ford, McDonald’s e Adobe al ribasso

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo venerdì:

Il titolo di Time Warner (TWX) rimbalza dell’1,7% alle 8:04 ET (12:04 GMT) con AT&T (T) che ha chiuso l’acquisizione poco dopo che il Dipartimento per la Giustizia USA ha reso noto che non avrebbe chiesto una sospensione della sentenza del giudice permettendo all’accordo di procedere.

Ford (F) scende dello 0,1%: l’azienda ha reso noto che le vendite di veicoli in Cina sono crollate del 29% a maggio nonostante le misure adottate dalla casa automobilistica USA come la nomina di un nuovo direttore vendite e la disponibilità al lancio di nuovi prodotti.

McDonald’s (MCD) è in calo dello 0,5%: la compagnia è sotto i riflettori dopo aver annunciato che sostituirà le cannucce di plastica con cannucce di carta in tutti i ristoranti nel Regno Unito e in Irlanda a partire da settembre. Secondo la catena di fast-food, la decisione è stata presa in risposta al piano del governo britannico di vietare la plastica e sulla scia delle opinioni dei clienti.

Il titolo di Adobe Systems (ADBE) crolla del 2,6%, con i margini operativi del secondo trimestre fiscale che hanno deluso le aspettative nonostante i profitti più alti.

Jabil Circuit (JBL) rimbalza dell’1,6%, dopo aver riportato risultati del terzo trimestre fiscale migliori di tutte le previsioni.

Il titolo di NXP Semiconductors (NXP) schizza del 2,2% in seguito alla notizia del South China Morning Post secondo cui i regolatori cinesi avrebbero approvato l’acquisizione da parte di Incorporated Qualcomm (QCOM) per 44 miliardi di dollari.
Tuttavia, fonti di Reuters hanno smentito la notizia, affermando che non è ancora affare fatto.

Allegheny Technologies (ATI) registra un tonfo del 4,2% dopo che JP Morgan ha abbassato il rating a “underweight” da “neutral”.

Fitbit (FIT)) crolla del 2,3% dopo che sei ex ed attuali impiegati sono stati iscritti nel registro degli indagati per possesso di segreti commerciali rubati alla rivale Jawbone.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.