Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

2mila fast food salmone Norvegia in Cina

Pubblicato 09.03.2018, 11:23
Aggiornato 09.03.2018, 11:23
© Ansa. 2mila fast food salmone Norvegia in Cina

© Ansa. 2mila fast food salmone Norvegia in Cina

(ANSA) - ROMA, 9 MAR - Il salmone norvegese parte alla conquista della Cina. Il colosso Marine Harvest, secondo quanto riferisce il Financial Times, ha in programma l'apertura di una catena di fast food con 2mila punti vendita al di là della Grande Muraglia, con l'obiettivo di far innamorare i cinesi del pregiato pesce del nord, finora consumato soltanto nei grandi alberghi e nei ristoranti a cinque stelle. Attualmente Marine Harvest, gigante mondiale del salmone e della trota affumicata, dispone di cinque ristoranti a Taiwan sotto l'insegna Supreme Salmon, ma punta a conquistare l'immenso mercato cinese con un'offensiva molto più massiccia. "Le nostre ricerche di mercato - afferma al Ft Ola Brattvoll, dirigente di Marine Harvest - indicano che i consumatori cinesi stanno guardando al salmone come un prodotto di alto livello, saporito, moderno e salutare. Tuttavia non lo conoscono abbastanza e vogliono diverse varietà di preparazione e consumo".

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.