Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Spagna su Open Arms: nessun accordo con Roma, offriamo porto

Pubblicato 19.08.2019, 12:14
Aggiornato 19.08.2019, 12:16
© Reuters.  Spagna su Open Arms: nessun accordo con Roma, offriamo porto

LISBONA (Reuters) - Il governo di Madrid smentisce che ci sia un accordo con l'Italia per fare sbarcare i 107 migranti della Open Arms nel porto di Maiorca, ma ribadisce di essere pronto ad accoglierli nello stesso scalo spagnolo.

In un comunicato la nave spagnola Open Arms aveva detto che i due paesi sembravano avere raggiunto un accordo per lo sbarco a Maiorca, che comporterebbe tre giorni di navigazione.

"Il governo smentisce l'esistenza di un presunto accordo con l'Italia", dice Madrid in una nota.

"La sola informazione corretta è che il governo spagnolo ha offerto a Open Arms di dirigersi nel più vicino porto spagnolo e che il governo italiano sta infrangendo la legge impedendo ai migranti di sbarcare a Lampedusa".

(Ingrid Melander, Belen Carreno)

Ultimi commenti

Open arms sapeva benissimo che i porti italiani sono chiusi alle ong visto che questa ong batte bandiera *****vada in un porto spagnolo a quest'ora avrebbe avuto tutto il tempo di andare e tornare non una volta ma tre volte ma il capitano della nave sa benissimo che quando arriva nel porto spagnolo le viene sequestrata la nave 1 milione di euro di multa e il carcere x il capitano, allora punta sull'Italia, perché dice tanto lì leggi le cambiano al momento i magistrati e il ministro Salvini fa bene a difendere i confini italiani è solo contro tutti, ma su questa battaglia ha il sostegno di gran parte del popolo italiano W l'Italia.
Ma il problema sono solo le ong in questa Repubblica delle banane?? intanto che si faceva propaganda con la open Arms per 130 persone umane, ne sono arrivate altralettante per i fatti loro, ma di queste meglio non fare propaganda
Ma il problema sono solo le ong in questa Repubblica delle banane?? intanto che si faceva propaganda con la open Arms per 130 persone umane, ne sono arrivate altralettante per i fatti loro, ma di queste meglio non fare propaganda
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.