Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Ubi, autonomia banca valore per tutti stakeholder - Moratti

Pubblicato 08.04.2020, 12:22
Aggiornato 08.04.2020, 12:27
© Reuters. Il logo di Ubi a Milano

MILANO (Reuters) - L'autonomia di Ubi è un valore per tutti gli stakeholder della banca come dimostrato in questa fase dall'impegno dell'istituto nel sostegno dei territori di riferimento maggiormente colpiti dall'emergenza coronavirus.

E quanto ha affermato il presidente di Ubi Banca (MI:UBI), Letizia Moratti, nel suo discorso all'assemblea sul bilancio 2019 che si è svolta a porte chiuse per le misure di contenimento legate all'epidemia.

"E' in questi momenti che la banca si sente ancora più vicina ai propri territori, ai colleghi e alle persone che vivono in queste comunità locali", dice Moratti nel discorso diffuso dalla banca, sottolineando il peso della Lombardia sul Pil nazionale e la necessità di "difendere e preservare lo sviluppo delle eccellenze di questa grande Regione".

Il presidente di Ubi Banca ha ricordato il lancio del programma integrato, denominato 'Rilancio Italia', che prevede fino a 10 miliardi a favore dei favore dei territori colpiti dal coronavirus, e in particolare quelli di Brescia e Bergamo.

"E' un impegno per il paese, per sostenere concretamente le famiglie e lo sviluppo industriale delle nostre comunità a dimostrazione della solidità del nostro istituto e dell'importanza della sua autonomia che è un valore per tutti gli stakeholder, siano essi azionisti, clienti o dipendenti", dice Moratti.

© Reuters. Il logo di Ubi a Milano

(Andrea Mandalà, in redazione a Milano Sabina Suzzi)

Ultimi commenti

non vogliono mollare la cadrega
Eh no sigra moratti l’ubi non e un valore x gli azionisti che ci hanno sempre rimesso da 24 € 2,40 € dov ‘e il valore x gli azionisti messina noi veniamo di corsa in intesa
Cosa centra la Moratti con Bergamo e Brescia ???Mah !!Parlano perchè hanno la bocca La Moratti conosce meglio San Patrignano che Brescia !!!
Di Brescia e di Ubi non sapeva niente fino a ieri Fa il /la presidente solo per i soldi e copertura per le sue società che sono alla attenzione di molti nuclei investigativi europei
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.