Ricevi uno sconto del 40%
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Usa, altri due pacchi bomba indirizzati a Biden, De Niro

Pubblicato 25.10.2018, 15:14
Aggiornato 25.10.2018, 15:20
© Reuters. Former U.S. Vice President Joe Biden campaigns for Democratic U.S. congressional candidate Mikie Sherrill in Montclair

WASHINGTON/NEW YORK (Reuters) - Sono stati ritrovati altri due pacchi sospetti a New York e in Delaware. Intanto, si continua a cercare l'attentatore seriale che a meno di due settimane dalle elezioni di mid-term ha messo nel mirino esponenti democratici di primo piano e la Cnn.

La polizia ha comunicato che il pacco rinvenuto a New York era molto simile alle altre bombe intercettate ed era indirizzato a Robert De Niro, che si era opposto al presidente americano ai Tony Awards.

L'altro pacco sospetto che è stato ritrovato all'ufficio postale di Castle County, Delaware era invece indirizzato all'ex vicepresidente Joe Biden. Lo riferiscono le autorità federali.

Nessuna delle nove bombe è esplosa e non c'è stato nessun ferito, ma alcuni democratici hanno parlato delle minacce come di una conseguenza tangibile della retorica aggressiva incoraggiata da Trump.

© Reuters. Former U.S. Vice President Joe Biden campaigns for Democratic U.S. congressional candidate Mikie Sherrill in Montclair

Il presidente ha condannato gli atti, attaccando contestualmente i media.

"Una gran parte della rabbia che vediamo oggi nella nostra società è causata dalle notizie false e inaccurate scritte di proposito dai media mainstream che chiamo Fake news", ha commentato Trump.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.