Ricevi uno sconto del 40%
💎 WSM è in rialzo del +52,1% da quando la nostra AI l'ha scelta a dicembre! Scopri la nostra selezione di titoli premiumSblocca adesso

Zingaretti annuncia dimissioni da segretario Pd

Pubblicato 04.03.2021, 17:06
Aggiornato 04.03.2021, 17:09
© Reuters. Nicola Zingaretti, ex segretario del Partito Democratico (PD) a Roma

© Reuters. Nicola Zingaretti, ex segretario del Partito Democratico (PD) a Roma

ROMA (Reuters) - Nicola Zingaretti annuncia le dimissioni da segretario del Partito Democratico (PD).

Eletto due anni fa, Zingaretti è stato messo in discussione da chi chiede una gestione collegiale del partito e vede negativamente l'alleanza con il Movimento 5 stelle.

"Mi vergogno che nel Pd, partito di cui sono segretario, da 20 giorni si parli solo di poltrone e primarie, quando in Italia sta esplodendo la terza ondata del Covid, c’è il problema del lavoro, degli investimenti e la necessità di ricostruire una speranza soprattutto per le nuove generazioni", dice in un post su Facebook (NASDAQ:FB).

© Reuters. Nicola Zingaretti, ex segretario del Partito Democratico (PD) a Roma

"Nelle prossime ore scriverò alla Presidente del partito per dimettermi formalmente. L'assemblea Nazionale farà le scelte più opportune e utili".

(Angelo Amante, in redazione a Roma Stefano Bernabei)

Ultimi commenti

Ecco, vada a gestire un ristorante sushi
bisogna dimettersi per sempre dalla politica per dare un serio esempio, ma si sta troppo bene in poltrona e strapagati, nessun escluso.
In tempo zero si ricicla da qualche parte! Non rinuncia sicuramente alla poltrona dalle uova d’oro!
dimentichi che è già presidente della regione Lazio.
Pensano solo alle poltrone ! Ha ragione
alleluia!!! una bella notizia ogni tanto. chissà chi mettono al posto
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.