Nessun risultato
Rendimento obbligazione Italia 10 anni

Rendimento obbligazione Italia 10 anni

Milano
0,557 -0,003 -0,54%
27/11 - Chiuso.
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Marcel Woods
Marcel Woods

non perdere questa occasione perché 𝙙𝙤𝙪𝙗𝙡𝙚𝙙𝙗𝙩𝙘.𝙘𝙤𝙢 funziona !!!!  ... (Leggi altro)

21 ore fa· Rispondi
enrico massaro
enrico massaro

nuono record oggi?  ... (Leggi altro)

27.11.2020 08:57 GMT· 1 · Rispondi
enrico massaro
enrico massaro

sta per arrivare l'inflazione e sarà pesante  ... (Leggi altro)

26.11.2020 09:44 GMT· Rispondi
Laura Beltrami
Laura Beltrami

Mario vale dove siete? Mi spiegate perché il matusa non sale?  ... (Leggi altro)

25.11.2020 10:44 GMT· 4 · Rispondi
Andrea Andrea
Andrea Andrea

vedendo decennale spagnolo a 0.06 e greco a 0.67 credo andremo ad esplorare terre imprevedibili, 0.30% ma prima o poi dovremo fare i conti con qualche tempesta dei mercati. il nostro debito è 160%  ... (Leggi altro)

25.11.2020 10:12 GMT· 2 · Rispondi
Fabio Martins
Fabio Martins

Stanno dicendo agli italiani di comprare debito pubblico italiano invece che tenere tanta liquidità sui conti correnti   ... (Leggi altro)

24.11.2020 14:00 GMT· 2 · Rispondi
Laura Beltrami
Laura Beltrami

Rotto suppprto  ... (Leggi altro)

24.11.2020 13:56 GMT· 6 · Rispondi
enrico massaro
enrico massaro

Perchè la bce continua a comprare con indici sui massimi precovid e interessi negativi ovunque? Qualcuno ha capito?  ... (Leggi altro)

24.11.2020 08:49 GMT· 8 · Rispondi
mariomario
mariomario

completamente liquido  ... (Leggi altro)

20.11.2020 14:25 GMT· Rispondi
mariomario
mariomario

Buongiorno ho liquidato l'azionariato ( ferrari) con perdita accettabile  ed ora solo due tranche di matusa mi separano dalla  liquidità totale  ... (Leggi altro)

20.11.2020 12:48 GMT· 2 · Rispondi
enrico massaro
enrico massaro

viale secondo te andiamo negativi?  ... (Leggi altro)

20.11.2020 11:22 GMT· Rispondi
enrico massaro
enrico massaro

la lagarde ieri ha detto che i debiti non verranno cancellati  ... (Leggi altro)

20.11.2020 07:04 GMT· Rispondi
enrico massaro
enrico massaro

hai ragione non l'avevo notato. Ma con la bce che continua a comprare potrebbe tornare ad attaccare quel minimo..  ... (Leggi altro)

19.11.2020 14:26 GMT· Rispondi
Laura Beltrami
Laura Beltrami

Finora ho azzeccato che il rendimento non scende sotto 0,57, doppio minimo ha fatto  ... (Leggi altro)

19.11.2020 10:53 GMT· Rispondi
Laura Beltrami
Laura Beltrami

Ragazzi come mai il BTP ìtalia aprile 23 sale?  ... (Leggi altro)

19.11.2020 09:32 GMT· 1 · Rispondi
Alessandro Martignago
Alessandro Martignago

Buongiorno a tutti , data la mia giovane età posso avere solo un account demo, qualcuno ha qualche piattaforma interessante da consigliarmi magari con qualche obbligazione e non solo Cfd  ... (Leggi altro)

19.11.2020 09:30 GMT· 1 · Rispondi
Valentino Viale
Valentino Viale

Bravo mario 131,20!  ... (Leggi altro)

19.11.2020 09:10 GMT· 8 · Rispondi
Laura Beltrami
Laura Beltrami

Temo che oggi ci sono notizie negative   ... (Leggi altro)

19.11.2020 08:26 GMT· Rispondi
mariomario
mariomario

riporto qui una interessante riflessione di un amico molto competente del forum ferrari ....sulle 13 candele verdi  formatisi sul ftsemib ( teoria sequential di thomas Demark)  ... (Leggi altro)

18.11.2020 10:58 GMT· 15 · Rispondi
Valentino Viale
Valentino Viale

Mario che dici? Io vedo una correzione prima del nuovo max pre-natalizio, anche se modesta, tanto perché la gente abbia il dubbio che sia finita ed abbassi i prezzi a cui pensava di vendere...e poi perché ci sono troppi giorni per arrivare a metà Dicembre (ciclico temporale) e di spazio sotto al rendimento del 10yIT ne vedo poco, come credo in tanti. Mi sembra che stiamo già prezzando lo sconto sul debito a fondo perduto per spese Covid ed un Mes a tempo indefinito, aspetti ostici da far digerire in breve tempo ad alcuni Paesi EU...  ... (Leggi altro)

18.11.2020 08:25 GMT· 21 · Rispondi
enrico massaro
enrico massaro

per me siamo alla follia più totale, hanno fatto fallire la grecia quando bastava comprare in questo modo scriteriato  ... (Leggi altro)

17.11.2020 15:48 GMT· Rispondi
Valentino Viale
Valentino Viale

Mi aspettavo volumi alti (per non parlare della mezza figura di guadagno), in partenza, sul Futura28, ma non mi aspettavo che in poche ore si transassero oltre 40 mio di volume, come sul mat hahahahaha oltre le aspettative più rosee  ... (Leggi altro)

17.11.2020 13:18 GMT· 12 · Rispondi
Valentino Viale
Valentino Viale

Segnalo che al via delle contrattazioni sul secondario il Futura28 sta facendo, dopo meno di tre ore, quasi 20 mio di compra-vendite ed ha un guadagno dello 0,38 ovvero é arrivato a 100,38. Trance media di 100 k che indica una forte presenza di Istituzionali....esclusi in Asta e rientrati dalla finestra del secondario per le rivendite Natalizie hahahahaha  ... (Leggi altro)

17.11.2020 09:43 GMT· 3 · Rispondi
Frabi
Frabi

Buongiorno quale banca consigliate x trading escludendo Fineco? Grazie  ... (Leggi altro)

17.11.2020 09:19 GMT· 9 · Rispondi
luca simontacchi
luca simontacchi

Fantastico vedere come ci volesse una crisi economica e una pandemia per risolvere il problema del debito pubblico italiano!!!!!   ... (Leggi altro)

16.11.2020 08:36 GMT· 3 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com