Nessun risultato
Future US 30-Anni T-Bond - Mar 21 (USH1)

Future US 30-Anni T-Bond - Mar 21 (USH1)

RT-Derived
168,98 +0,56 +0,33%
18:15:32 - Dati derivati in tempo reale. Valuta in USD
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Francesco Rizzuto
Francesco Rizzuto

per me arriva a 174 entro la fine dell'anno. se ci aggiungo un altro 5% di rivalutazione del dollaro, fa un 10% di rendimento complessivo.   ... (Leggi altro)

16.01.2021 06:38 GMT· Rispondi
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel

Dai che riprende a salire ...  ... (Leggi altro)

13.01.2021 19:55 GMT· Rispondi
VIVERE DI RENDITA
VIVERE DI RENDITA

Se i bond lunghi Usa arrivano al 2% o quasi vengono conprati. Anche se in Dollari rimane un porto sicuro che paga interessi. A differenza di altri asset simili  ... (Leggi altro)

31.12.2020 01:20 GMT· Rispondi
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel

se scende anche questo è grave. borse giù, oro giù . . stanno liquidando tutto . . fondi e etf.   ... (Leggi altro)

29.10.2020 12:45 GMT· Rispondi
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel

con dollaro così basso comprereste a questi prezzi il 30le?  ... (Leggi altro)

28.08.2020 13:56 GMT· Rispondi
Roberto Bocchio
Roberto Bocchio

Per Carmine Overdrive : mi pare non sia mai arrivato a 200 ...  ... (Leggi altro)

05.08.2020 06:47 GMT· Rispondi
PaoloMario
PaoloMario

Prezzi in deciso rialzo, qualcuno se la sente di fissare un target price ?   ... (Leggi altro)

30.07.2020 11:01 GMT· 3 · Rispondi
PaoloMario
PaoloMario

Nessuno che segua assiduamente e con costanza il T-bond ?  ... (Leggi altro)

28.07.2020 16:02 GMT· 5 · Rispondi
beniamino zanella
beniamino zanella

Quando il decennale arriverà sotto zero dove arriverà il trentennale io sono dentro da due anni bellissimo gain  ... (Leggi altro)

23.07.2020 18:38 GMT· 1 · Rispondi
tz zg
tz zg

Entrato oggi con una cifra misera. Giusto anche per diversificare sui bonds.   ... (Leggi altro)

23.06.2020 16:54 GMT· Rispondi
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel

previsioni? sembra diretto verso i 170  ... (Leggi altro)

02.06.2020 12:34 GMT· 2 · Rispondi
Roman Craye
Roman Craye

Buon 1° Maggio a tutti.  ... (Leggi altro)

01.05.2020 15:40 GMT· 1 · Rispondi
max rad
max rad

amici tutto ok?vi state divertendo? io sto in modalità raso muro, con il di dietro ben attaccato alla parete :-)  ... (Leggi altro)

28.04.2020 18:21 GMT· 2 · Rispondi
Roman Craye
Roman Craye

"Nelle ultime 6 settimane, la Fed ha stampato una quantità di denaro equivalente al PIL del Brasile. Nelle prossime 6 settimane, stamperà l'equivalente del PIL della Francia." Fonte: Strategie Portfolio. Ergo, long di Equity viste le rotative al massimo, o short di Equity in previsione di trimestrali "lacrime e sangue". Oggi mi sono già posizionato short di S&P 500 da 2795.  ... (Leggi altro)

14.04.2020 08:19 GMT· 1 · Rispondi
Roman Craye
Roman Craye

invst.ly/qfrxx    ... per chi riconosce nei livelli di Fibonacci una sia pur minima validità, la situazione grafica si fa interessante.  ... (Leggi altro)

14.04.2020 08:07 GMT· Rispondi
Roman Craye
Roman Craye

Tutti noi abbiamo altro a cui pensare in questo periodo, vi mando un saluto e gli auguri di una Pasqua serena.  ... (Leggi altro)

10.04.2020 16:29 GMT· Rispondi
Roman Craye
Roman Craye

Riflessione molto interessante per un futuro prossimo.   it.businessinsider.com/mosca-mette-sotto-scacco-gli-stati-uniti-scommettendo-tutto-sulloro-e-sullincapacita-della-fed-di-salvare-il-dollaro/  ... (Leggi altro)

03.04.2020 08:46 GMT· Rispondi
Roman Craye
Roman Craye

Buongiorno a voi, ragazzi. Spero stiate bene. Fatevi sentire ... cioè leggere.  ... (Leggi altro)

03.04.2020 08:43 GMT· 3 · Rispondi
Roberto Bocchio
Roberto Bocchio

Ora stanno gonfiando anche la Bolla T-Bond 30 yrs  ... (Leggi altro)

28.03.2020 23:11 GMT· 2 · Rispondi
TheHighway
TheHighway

Vi lascio questo articoletto e vi auguro un buon fine settimana :) - ilsole24ore.com/art/coronavirus-mercati-cresce-rischio-derivati-il-rosso-olandesi-abn-amro-ADMwNHG  ... (Leggi altro)

28.03.2020 16:54 GMT· Rispondi
gio fra
gio fra

Buongiorno a tutti, come vedete l'oro?  ... (Leggi altro)

27.03.2020 06:01 GMT· 1 · Rispondi
Roman Craye
Roman Craye

Un saluto a tutti, ragazzi. Spero stiate bene ... invst.ly/q8yd4  ... (Leggi altro)

26.03.2020 15:25 GMT· 1 · Rispondi
max rad
max rad

Coming into Monday, the Fed had a problem: it had already used up half of its entire emergency $700BN QE5 announced last weekend. Which, together with the plunge in stocks, is why at 8am on Monday, just as we expected - given the political cover they have been provided - The Fed unveiled an unprecedented expansion to its mandate, announcing open-ended QE which also gave it the mandate to buy corporates bonds (in the primary and secondary market) to unclog the frozen corporate bond market as we just one step away from a full Fed nationalization of the market (only Fed stock purchases remain now). Additionally, in addition to Treasuries, The Fed will buy Agency Commercial MBS all in unlimited size. all'appello mancano solo le azioni, per quanto tempo ancora???  ... (Leggi altro)

23.03.2020 13:46 GMT· Rispondi
Roman Craye
Roman Craye

Buongiorno a tutti, solo una considerazione, questo posto mi va sempre più stretto, non si possono postare link (come ben indicato nelle guida sui commenti) ma, colmo dei colmi, l'algoritmo che sottintende alla moderazione sta ancora verificando il link generato da un grafico creato da me sabato o ieri (non ricordo) utilizzando la funzione grafico tecnico proprio di Investing. Se non ci fosse da ridere ... :)  ... (Leggi altro)

23.03.2020 09:03 GMT· 1 · Rispondi
Roman Craye
Roman Craye

Buonasera a tutti, gli indici weekend di IGMarkets segnano ora perdite intorno al 3% per DAX e DJ  ... (Leggi altro)

22.03.2020 16:36 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com