3 titoli a dividendo da tenere d'occhio durante la stagione degli utili

 | 27.07.2023 14:31

  • Domani le società con dividendi di lunga data annunceranno i loro utili.
  • In vista degli utili, il titolo Colgate-Palmolive è in fase di consolidamento.
  • Nel frattempo, il titolo Proctor & Gamble affronta la resistenza e il titolo AstraZeneca ha un discreto potenziale di rialzo.
  • Mentre la stagione degli utili inizia a concludersi per i giganti della crescita, è tempo per gli investitori di riportare l'attenzione sui giganti del mercato che pagano i dividendi, con Colgate-Palmolive (NYSE:CL), AstraZeneca (NASDAQ:AZN) e Procter & Gamble (NYSE:PG) tutti pronti a presentare importanti relazioni nelle prossime sessioni di mercato.

    In vista della relazione, il titolo Colgate-Palmolive è in fase di consolidamento da oltre due mesi, il che indica l'anticipazione di un potenziale breakout dopo i risultati di domani.

    Nel frattempo, il titolo di AstraZeneca ha dovuto affrontare una serie di difficoltà a causa del sentimento negativo sui risultati degli studi clinici. Gli investitori osserveranno con attenzione l'imminente rapporto sugli utili per avere potenziali indicazioni in merito.

    Infine, Procter & Gamble continua a mantenere la sua reputazione di solida azienda difensiva, mantenendo la stabilità negli anni e attraendo gli investitori che cercano un'aggiunta difensiva al loro portafoglio.

    Analizziamo più da vicino le singole società per valutare la loro performance finanziaria in vista degli utili.

    1. Colgate-Palmolive: È ora di uscire dal consolidamento?/h2

    Colgate-Palmolive, nota società di beni di consumo, si sta preparando a presentare venerdì prossimo gli attesissimi risultati del terzo trimestre 2023. Secondo le previsioni del mercato, l'utile per azione della società dovrebbe raggiungere 0,75 dollari, accompagnato da un fatturato impressionante di 4,696 miliardi di dollari.