3 titoli da seguire questa settimana: Coinbase, Disney, PayPal 

 | 08.11.2021 09:49

Dopo il rilascio di forti dati trimestrali da alcune della maggiori aziende statunitensi nelle ultime settimane, l’attenzione si sposta ora ai dati macroeconomici. 

L’azionario è schizzato venerdì, dopo l’aumento migliore del previsto dell’occupazione USA nel mese di ottobre, vista l’accelerazione della crescita che ha alimentato l’ottimismo per la ripresa economica. L’S&P 500 è salito per il settimo giorno consecutivo e tutti e tre gli indici, che includono il Dow ed il NASDAQ hanno raggiunto dei massimi alla chiusura.

In questo contesto positivo per l’azionario, abbiamo selezionato tre aziende che questa settimana rilasceranno gli utili; i dati potrebbero fornirci delle indicazioni sulle previsioni delle aziende per i prossimi mesi, soprattutto quando alcuni esperti iniziano a parlare di una fine della pandemia nel primo trimestre del 2022, almeno negli USA:

1. Coinbase Global

Coinbase (NASDAQ:COIN), la maggiore piazza di scambio di criptovalute negli USA, rilascerà gli utili martedì 9 novembre, dopo la campanella di chiusura. Gli analisti prevedono utili per azione da 1,73 dollari su vendite da 1,57 miliardi di dollari.