3 titoli da seguire questa settimana: Costco, Fedex, General Mills

 | 19.09.2022 10:07

  • Gli ultimi utili di {0||Costco}} potrebbero fornire indicazioni sul comportamento di spesa dei consumatori statunitensi
  • Le azioni FedEx sono crollate del 21% venerdì dopo che la società ha avvertito che gli utili saranno del 33% inferiori alle stime medie degli analisti
  • General Mills sta affrontando i problemi della catena di approvvigionamento e sta trasferendo i costi più elevati ai consumatori
  • I mercati azionari statunitensi rimarranno probabilmente sotto pressione questa settimana, dato che gli investitori rimangono concentrati sul vertice della Federal Reserve durante il quale verrà resa nota la decisione sui tassi di interesse.

    Secondo le previsioni, il Federal Open Market Committee alzerà i tassi di interesse di 75 punti base per il terzo vertice consecutivo. La decisione è attesa alle 14.00 di mercoledì.

    I mercati azionari sono scesi bruscamente questa settimana dopo che i dati sull’inflazione, più elevati del previsto, hanno chiarito che la Fed deve aumentare ulteriormente i tassi per invertire l’aumento dei prezzi. L’indice S&P 500 ha registrato un calo del 5% la scorsa settimana, il più alto dalla settimana terminata il 17 giugno. Il Nasdaq 100 è sceso del 5,8% nei cinque giorni, registrando la peggiore settimana da gennaio.

    Aside from inflation and worries about growth, investors will also be watching some important earnings releases this week. Here are three we’re following:

    Oltre a seguire i dati su inflazione e crescita, gli investitori osserveranno anche alcuni importanti report sugli utili questa settimana. Ecco i tre report che seguiremo:

    1. Costco Wholesale

    Uno dei maggiori rivenditori discount statunitensi, Costco Wholesale (NASDAQ:COST) dovrebbe presentare i risultati del quarto trimestre fiscale 2022 giovedì 22 settembre dopo la chiusura. Gli analisti prevedono un utile di 4,17 dollari per azione su un fatturato da 71,976 miliardi di dollari.