3 titoli da seguire questa settimana: Delta Air, JPMorgan Chase, Bed Bath & Beyond

 | 11.04.2022 11:26

I mercati azionari statunitensi potrebbero affrontare un altro periodo volatile la prossima settimana, con l’impennata dei rendimenti dei bond che continua a pesare sui titoli ad alta crescita. Tuttavia, questi titoli hanno visto una straordinaria ripresa nell’ultimo mese.

Il seguitissimo rendimento dei Titoli del Tesoro decennali ha raggiunto il 2,7% venerdì, il massimo dal maggio 2019, dal 2,14% della settimana prima. Il Presidente della Fed Jerome Powell la scorsa settimana ha reso noto che la banca centrale intende essere più aggressiva con l’aumento dei tassi di interesse per ridurre l’inflazione. Ma questa lotta potrebbe anche portare l’economia in recessione, soprattutto con i problemi di approvvigionamento che continuano a rallentare la crescita delle imprese e l’invasione russa dell’Ucraina che sta creando carenze di alcune materie prime chiave.

Di seguito, abbiamo selezionato tre titoli di diversi settori che monitoreremo mentre prende il via la stagione degli utili del primo trimestre:

1. Delta Air

Delta Air Lines (NYSE:DAL) pubblicherà gli utili del Q1 2022 mercoledì 13 aprile, prima dell’apertura dei mercati. Gli analisti, in media, stimano una perdita di 1,33 dollari ad azione e vendite di 8,74 miliardi di dollari.