3 titoli da seguire questa settimana: Uber, CVS Health, Beyond Meat

 | 02.08.2021 10:19

I mercati potrebbero perdere slancio questa settimana, in seguito al selloff di Amazon (NASDAQ:AMZN) di venerdì, sulla scia della pubblicazione degli utili del colosso dell’e-commerce dopo la chiusura di giovedì, che hanno deluso le aspettative. E questo ha pesato anche su altri operatori del tech.

Amazon ha registrato la sua giornata peggiore sul mercato in oltre un anno nell’ultimo giorno di scambi della scorsa settimana, crollando del 7,6% e cancellando circa 75 miliardi di dollari di valore di mercato dopo aver dichiarato che la crescita dei ricavi è rallentata nel secondo trimestre al 27% dal 41% dell’anno prima. Il report deludente ha fatto crollare anche le azioni di operatori minori delle vendite su internet. Wayfair (NYSE:W) ed Etsy (NASDAQ:ETSY) hanno registrato tonfi dell’8%, mentre eBay (NASDAQ:EBAY) ha segnato -7%.

Con gli investitori focalizzati sull’e-commerce e su altri titoli tech, ecco tre titoli da seguire questa settimana:

1. Uber Technologies

La principale società di ride-hailing al mondo, Uber Technologies (NYSE:UBER), pubblicherà gli utili del secondo trimestre mercoledì 4 agosto dopo la chiusura dei mercati. Secondo le stime degli analisti, Uber annuncerà una perdita di 0,54 dollari ad azione su vendite di 3,74 miliardi di dollari.