3 titoli da seguire questa settimana: Zoom Video, Broadcom, DocuSign 

 | 30.08.2021 08:44

L’uptrend del mercato azionario è tornato, sostenuto dalle previsioni degli investitori dopo Jackson Hole secondo cui la banca centrale statunitense non ha fretta di alzare i tassi di interesse mentre inizia a ridurre lo stimolo monetario in corso.

L’indice S&P 500 è salito la scorsa settimana, registrando un nuovo massimo venerdì, dopo che il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell ha dichiarato che la banca centrale potrebbe iniziare a ridurre il programma di acquisti di bond quest’anno, un primo intervento per cambiare il verso della politica monetaria allentata lo scorso anno per contrastare la recessione innescata dalla pandemia.

Powell ha dichiarato durante il simposio annuale della Fed di Kansas City che la riduzione del programma di stimolo non vuol dire che la Fed si muoverà automaticamente per alzare i tassi di interesse. 

Con questo ottimismo, ecco tre titoli a forte capitalizzazione di mercato che monitoreremo questa settimana.

 

1. Zoom Video

Zoom Video Communications (NASDAQ:ZM) rilascerà gli utili per il secondo trimestre dell’anno fiscale 2022 dopo la chiusura di lunedì 30 agosto. Gli analisti si aspettano un profitto di 1.16 dollari ad azione su vendite da 991,21 milioni di dollari.