3 titoli di cybersecurity basati sull’IA che registreranno un’enorme crescita delle vendite

 | 29.02.2024 12:52

  • La stagione delle trimestrali del Q4 a Wall Street continua a chiudersi, con l’ultima serie di titoli di cybersecurity che pubblicheranno i risultati.
  • Ci sono numerose compagnie pronte a battere le aspettative grazie alle loro innovazioni nel campo dell’intelligenza artificiale.
  • Ecco tre titoli di software di sicurezza informatica, centrati sull’IA e ad alta crescita, che vale la pena comprare in vista dei risultati.
  • Cercate altre idee di trading? Iscrivetevi a InvestingPro per meno di 9 dollari al mese, solo per un periodo di tempo limitato, e non perdete mai un altro mercato rialzista perché non sapete quali azioni comprare!
  • La stagione delle trimestrali del quarto trimestre a Wall Street si avvia alla chiusura, ma ci sono ancora numerose importanti compagnie che devono pubblicare i risultati nelle prossime settimane.

    Sebbene gran parte dell’attenzione si sia concentrata sui “Magnifici 7”, il gruppo di titoli tech mega-cap, numerose compagnie di software di sicurezza devono pubblicare gli aggiornamenti sul Q4.

    In questo articolo, vedremo tre titoli di software di sicurezza ad alta crescita che vale la pena possedere in vista dei loro report trimestrali, con le prospettive di crescita per l’intelligenza artificiale (IA) e il machine learning (ML) che restano forti.

    Cercate altri titoli che battono il mercato?

    Per meno di 9 dollari al mese , la nostra strategia Tech Titans, in esclusiva per gli utenti di InvestingPro, offre una selezione potenziata dall’IA di 15 titoli ad alta performance nel settore tech, aggiornata mensilmente per avere un vantaggio sul mercato.

    Abbonatevi qui e non perdetevi mai più un bull market !

    *Tech Titans è una delle strategie del nostro strumento di scelta titoli basato sull’IA, ProPicks, che presenta ogni mese oltre 70 potenziali vincitori.

    1. CrowdStrike

    • Data risultati: martedì 5 marzo
    • Performance sull’anno in corso: +25,8%
    • Market Cap: 77,1 miliardi di dollari

    CrowdStrike (NASDAQ:CRWD) dovrebbe riportare una crescita esplosiva di profitti e fatturato quando pubblicherà i risultati finanziari del quarto trimestre martedì 5 marzo, traendo vantaggio dai trend favorevoli della domanda di cybersecurity.

    La compagnia è stata una dei principali beneficiari dell’impennata della spesa informatica da parte di aziende e governi in tutto il mondo nel tentativo di far fronte alle crescenti minacce per la sicurezza digitale.

    Vota l’App
    Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
    Scarica ora

    Come prevedibile, un sondaggio di InvestingPro sulle revisioni sugli utili degli analisti indica un crescente ottimismo in vista del dato: 36 analisti su 37 che coprono CrowdStrike hanno rivisto al rialzo le stime sui profitti negli ultimi 90 giorni, con Wall Street sempre più bullish sulla compagnia.