3 titoli tech ad alta crescita destinati a risultati straordinari nel Q2

 | 28.07.2021 15:06

La stagione degli utili del settore tech USA entra nel vivo questa settimana.

Sebbene i riflettori siano stati puntati perlopiù sulle mega-cap che hanno pubblicato i risultati ieri, martedì, come AMZN ), i cui risultati sono attesi domani; entrambi dovrebbero battere di gran lunga le aspettative sugli utili.

Detto questo, ci sono numerosi altri titoli del settore tech in rapida crescita che riporteranno un’esplosiva crescita degli utili e dei ricavi grazie alla forte domanda per i loro prodotti innovativi.

Ecco tre nomi che pubblicheranno i dati la prossima settimana e che vale la pena tenere d’occhio.

1. Roku (NASDAQ:ROKU)

  • Data utili: mercoledì 4 agosto
  • Stima crescita EPS: +134,3% su base annua
  • Stima crescita ricavi: +73,8% su base annua
  • Performance sull’anno in corso: +38,3%
  • Capitalizzazione di mercato: 60,8 miliardi di dollari

Roku (NASDAQ:ROKU ) ha visto il suo titolo superare di gran lunga la performance del mercato quest’anno, con la piattaforma di video in streaming che continua a beneficiare dalla forza della sua attività core di entrate inserzionistiche.

Il titolo di ROKU, schizzato del 38,3% sull’anno in corso e del 194,5% negli ultimi 12 mesi, è arrivato ad un nuovo massimo storico di 490,42 dollari ieri, prima di chiudere a 459,37 dollari. Ai livelli attuali, il pioniere dello streaming video con sede a San Jose, California, vanta una capitalizzazione di mercato di 60,8 miliardi di dollari.