3 titoli tech che riporteranno una crescita esplosiva dei ricavi

 | 17.07.2019 16:16

La stagione degli utili del settore tech USA entrerà nel vivo nelle prossime settimane. Anche se la maggior parte dell’attenzione sarà rivolta su nomi del calibro di Facebook, Apple, Amazon, Netflix, Google e Microsoft, gli investitori farebbero bene a seguire anche altre compagnie di successo destinate a mostrare una forte crescita a lungo termine.

Ecco tre titoli del settore tech che stanno vedendo un’accelerazione degli utili e della crescita dei ricavi grazie all’impennata della domanda per i loro prodotti innovativi. Ciascuno di essi merita di essere preso in considerazione in vista dei report trimestrali.

h2 1. Previsioni sui ricavi di Twilio: +102% su base annua/h2

Il titolo di Twilio (NYSE:TWLO), la piattaforma di comunicazioni basata sul cloud, segna un’impennata del 60% dal 1° gennaio, con la forte domanda per i suoi servizi di comunicazione in-app che spinge i guadagni. La compagnia di San Francisco è diventata leader nel settore CPaaS (piattaforme che vengono usate a scopo comunicativo) e conta grandi nomi del calibro di Twitter (NYSE:TWTR), Coca-Cola (NYSE:KO) e Lyft (NASDAQ:LYFT) tra i suoi clienti.

Ieri ha chiuso a 143,09 dollari, con una capitalizzazione di mercato di circa 18 miliardi di dollari. Il titolo ha raggiunto il massimo storico di 151,00 dollari il 20 giugno.