4 titoli con dividendi elevati e potenziali di rialzo entusiasmanti

 | 23.06.2023 16:36

  • Molte società hanno ripreso a pagare i dividendi per la prima volta dopo la pandemia
  • Alcune di esse pagano un dividendo elevato e hanno un buon potenziale di rialzo
  • Diamo un’occhiata a queste società utilizzando InvestingPro
  • Sono iniziati i : Scoprite i nostri sconti massicci sui piani di abbonamento!
  • Dopo un periodo difficile a causa dell’ampia rotta del mercato e della minore crescita degli utili dello scorso anno, molte società hanno ripreso a pagare i dividendi, offrendo una grande opportunità agli investitori in cerca di reddito e crescita.

    E non è tutto. Alcune di queste società non solo offrono elevati rendimenti elevati da dividendi , ma vantano anche un significativo potenziale di rialzo.

    Detto ciò, tuffiamoci nel mondo degli investimenti in dividendi ed esploriamo quattro titoli che corrispondono a questa descrizione, utilizzando le potenti intuizioni fornite da InvestingPro.

    InvestingPro sta organizzando i , che offrono sconti sui piani di abbonamento. Questa è l’occasione per accedere a strumenti all’avanguardia, analisi di mercato in tempo reale e opinioni di esperti ad un prezzo ridotto.

    1. Coca-Cola

    La Coca-Cola, il marchio di bevande più acquistato al mondo e il prodotto di punta della Coca-Cola Company (NYSE:KO), ha una storia intrigante. Originariamente formulata dal farmacista John Pemberton come bevanda medicinale brevettata, fu poi acquistata dall’imprenditore Asa Griggs Candler, che la trasformò con successo nella bevanda più consumata al mondo.

    Coca-Cola ha costantemente aumentato il suo dividendo per ben 61 anni consecutivi. Nel 2022, l’azienda ha pagato 1,76 dollari per azione in dividendi e le indicazioni suggeriscono che questa cifra dovrebbe aumentare nel 2023. In particolare, a marzo il dividendo trimestrale è stato aumentato da 0,44 a 0,46 dollari per azione. Attualmente il rendimento dei dividendi è superiore al 3%.