5 titoli che secondo Wall Street registreranno una notevole ripresa nel 2024

 | 20.10.2023 10:51

  • Alcune società sono favorite a causa delle diverse revisioni al rialzo degli utili
  • Mentre altre vengono scartate a causa delle prospettive negative.
  • Nel frattempo, ci sono alcuni titoli che tendono a suscitare l’interesse di Wall Street nonostante abbiano avuto un anno povero dal punto di vista finanziario.
  • In questo articolo esamineremo cinque titoli che hanno raccolto il sostegno di Wall Street per una potenziale rinascita.
  • Mentre il primo e il secondo trimestre hanno visto molte società superare le aspettative del mercato, le previsioni per il terzo trimestre sono notevolmente più prudenti.

    Tra le società che fanno parte dell’indice S&P 500, 15 hanno visto rivedere al rialzo le proprie previsioni sugli utili.

    Esiste invece una “lista nera” di titoli che Wall Street attualmente sconsiglia di acquistare, probabilmente perché hanno avuto un bilancio fiscale negativo nel 2023.

    Questa lista comprende società come Franklin Resources (NYSE:BEN), Expeditors International of Washington (NASDAQ:EXPD), Robert Half International (NYSE:RHI), Principal Financial Group Inc (NASDAQ:PFG), Consolidated Edison Inc (NYSE:ED), Whirlpool (NYSE:WHR) e Amcor (NYSE:AMCR).

    In questo articolo, invece, ci concentreremo su cinque società che hanno suscitato l’interesse degli esperti di Wall Street, anche dopo un esercizio fiscale negativo nel 2023.

    1. Insulet Corporation

    Insulet Corporation (NASDAQ:PODD) sviluppa, produce e vende sistemi di somministrazione di insulina per persone affette da diabete.

    L’azienda vende i suoi prodotti principalmente attraverso distributori indipendenti e canali farmaceutici, oltre che direttamente negli Stati Uniti, in Canada, Europa e Australia.